50 SFUMATURE DI NERO ANTICIPAZIONI - Finite le riprese in Canada, a Vancouver, i protagonisti della saga di 50 sfumature di grigio si sono spostati in Francia per continuare a girare le scene del sequel 50 sfumature di nero, in uscita il prossimo febbraio e di 50 sfumature di rosso, terzo capitolo scritto da E. L. James, già in lavorazione per il grande schermo. In attesa di vedere prossimamente al cinema Dakota Johnson e Jamie Dornan, vi anticipiamo 10 curiosità su 50 sfumature di nero:

1. L'uscita nelle sale

Cinquanta sfumature di nero uscirà al cinema il 10 febbraio 2017, mentre già si sta lavorando al terzo capitolo della saga 50 sfumature di rosso, in uscita a febbraio 2018.

2. Il nudo integrale di Jamie Dornan

Si era a lungo parlato di un nudo integrale dell'attore nel secondo capitolo di 50 sfumature, ma a quanto pare non lo vedremo. Il motivo è legato alla sua fede cattolica e al rispetto che nutre nei confronti della moglie Amelia Warner e dei figli.

LEGGI ANCHE: 50 SFUMATURE DI NERO, USCITA, TRAMA E CAST

3. La personal trainer di Jamie Dornan e Dakota Johnson

Prima di lasciare il Canada, dove il set di 50 sfumature di grigio è stato allestito per diversi mesi, i due protagonisti del film hanno ringraziato la loro personal trainer Ramona per il lavoro svolto: "Ramona grazie per aver cercato di rendere le mie cosce grandi come i miei polpacci. Un giorno… Con tanto affetto", ha scritto Dornan. "Grata per il privilegio di lavorare con un simile talento", ha risposto la trainer. Proprio grazie al costante allenamento, Jamie Dornan e Dakota Johnson sfoggeranno dei fisici molto più scolpiti del primo capitolo di 50 sfumature di grigio

4. Le new entry nel cast

In 50 sfumature di nero ci saranno tanti nuovi attori: Kim Basinger interpreterà Mrs Robinson, Bella Heatchote sarà Leila, Eric Johnson interpreterà Jack Hide e saranno tanti gli attori provenienti dalla fiction, come Arielle Kebbel, Tyler Hoeclin e Brant Daugherty

5. Anastasia e Christian si riavvicinano

Li avevamo lasciati con le porte di un ascensore che si chiudevano separandoli in 50 sfumature di grigio e li ritroviamo nel secondo capitolo della saga di Erika James con il multimilionario che fa di tutto per riavvicinarsi a quella ragazza tanto diversa da lui che, però, gli ha rubato il cuore. Così i due riprenderanno lentamente a frequentarsi e Anastasia Steele si addentrerà sempre più nei mille lati oscuri del suo compagno

6. Durante le riprese Dakota Johnson si è annoiata

In un'intervista la protagonista di 50 sfumature di nero ha dichiarato di essersi annoiata nel girare le scene più hot: "Ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata". Dobbiamo crederle?

7. Il papà di Dakota non vedrà il film

Come la stessa attrice ha spiegato, tra gli spettatori di 50 sfumature di nero non ci sarà Don Johnson, papà dell'attrice, perché non potrebbe sopportare di vederla frustare (anche se per finta).

8. Jamie Dornan è diventato papà bis sul set

Durante le riprese di 50 sfumature di nero, Jamie Dornan è diventato papà per la seconda volta. Il lieto evento, che purtroppo ha dovuto vivere da lontano, la nostalgia di casa e il forte desiderio di stare accanto alla moglie nel momento del parto, lo avrebbero portato ad essere spesso distratto sul set. Ma, dopotutto, è comprensibile

9. Dakota Johnson nuda senza vergogna

L'attrice, proprio nel corso di un'intervista sul film, ha dichiarato di non aver alcun problema a spogliarsi davanti alle telecamere: "Non ho nessun problema a mostrarmi nuda, il mio segreto è che sono senza vergogna. Penso che in ogni donna ci sia una parte pronta a far impazzire il proprio uomo"

10. La stanza rossa non subisce modifiche

La stanza dei giochi erotici di Christian Grey, che abbiamo scoperto in 50 sfumature di grigio, ci sarà anche nei 2 capitoli successivi (50 sfumature di nero e di rosso) e, a quanto pare, resterà completamente invariata.

Per saperne di più:

50 sfumature di grigio su Instagram

Dakota Johnson su Instagram