50 SFUMATURE DI NERO USCITA TRAMA CAST - Gli appassionati della saga 50 sfumature di grigio saranno felici di sapere che sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo capitolo il cui titolo, lo sappiamo, sarà 50 sfumature di nero. Il set è stato allestito a Vancouver in Canada e i protagonisti indiscussi sono sempre loro due: Dakota Johnson e Jamie Dornan.

GUARDA ANCHE: 50 sfumature di nero: trailer, trama e quando esce

50 sfumature di nero uscita data

Il secondo capitolo della saga di grande successo, dovrebbe arrivare nelle sale tra poco meno di un anno e precisamente il 10 febbraio 2017 e secondo le prime indiscrezioni, in 50 sfumature di nero, Jamie Dornan sarà ancora più nudo. A stretto giro sarà girato anche il terzo capitolo della saga, 50 sfumature di rosso, che arriverà al cinema nel febbraio 2018.

50 sfumature di nero cast

Nelle prime immagini rubate sul set di 50 sfumature di nero, si riaccende la passione tra Dakota Johnson e Jamie Dornan, o meglio, tra Christian Grey e Anastasia Steele. Baci, sguardi intensi, camminate sotto la pioggia. I due attori - nonostante le numerosissime critiche e i Razzie Awards conquistati - hanno decisamente dato una svolta alle loro carriere con la saga di 50 sfumature. Oltre a loro in questo secondo capitolo vedremo anche Kim Basinger nel ruolo di Elena, ex amante di Grey e ora sua socia in affari che Anastasia considera sua nemica, e che soprannomina Mrs. Robinson.

LEGGI ANCHE: I PROTAGONISTI DI 50 SFUMATURE NON SI SOPPORTANO

50 sfumature di nero trama

In 50 sfumature di nero Anastasia ha ormai lasciato Christian Grey, e comincia a rifarsi una vita con un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma Christian non è ancora scomparso dalla sua vita: lei lo pensa di continuo, e quando lui le propone un nuovo accordo lei non riesce a rifiutare. E' questo il capitolo in cui Anastasia Steele si addentrerà di più nei mille lati oscuri del suo amato, affrontando anche la rabbia e la gelosia per tutte le donne che ci sono state prima di lei.

.