CHRIS HEMSWORTH PREMIERE BLACKHAT - Si è svolta l'8 gennaio al Chinese Theatre di Hollywood la prima mondiale del film d'azione "Blackhat", che vede il grande ritorno del regista Michael Mann dopo "Nemico Pubblico", ma anche di Chris Hemsworth, protagonista della pellicola nei panni dell'ex galeotto Nicholas Hathaway.

LEGGI ANCHE: I VIP AUSTRALIANI PIU' BELLI

Il film, attesissimo, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 gennaio 2015, mentre noi dovremo aspettare il 12 marzo. "Blackhat" si prospetta un film ad alto tasso di adrenalina: tutto ruota intorno ad un piano di un cyber-criminale, che la polizia americana, in collaborazione con quella cinese, riuscirà a sventare solo con l'aiuto dell'ex galeotto Nicholas Hathaway (Hemsworth), in un pericoloso inseguimento che li porterà da Chicago ad Hong Kong alla ricerca dell'invisibile malvivente della rete.

Un momento d'oro per Hemsworth, che torna al cinema in grande stile, dopo essersi dedicato alla "carriera" di papà con l'arrivo dei due gemellini Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo del 2014, avuti dalla splendida moglie Elsa Pataky (stranamente assente sul red carpet). La coppia ha anche un'altra bimba, India Rose, nata nel 2012, ed è una delle più solide ed innamorate dello star system.

LEGGI ANCHE: SFIDA TRA PAPA' SEXY

Poco prima della fine del 2014, inoltre Hemsworth ha avuto l'onore di essere eletto da People l'uomo più sexy del mondo, un titolo sul qual l'attore ha scherzato molto: "Onora soprattutto l'intelligenza e non solo la bellezza”. Insomma, bello, simpatico, bravo e papà modello... la Pataky non poteva essere più fortunata!

.