GUENDA GORIA FIGLIA DI MARIA TERESA RUTA NUDA NEL FILM DI GARRONE - La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, attrice, è apparsa nel film Il racconto dei racconti di Matteo Garrone. L'acclamato film passato in concorso a Cannes 2015 vede nel cast internazionale parecchie partecipazioni di attori e attrici italiani, tra cui Alba Rohrvacher e appunto Guenda Goria.

La quale è irriconoscibile.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta aggredita a 17 anni

Per chi l'avesse sempre vista in tv ne Un passo dal cielo o all'Isola dei famosi edizione 7 in Nicaragua la biondissima figlia della conduttrice e del giornalista Amedeo Goria appare inosservata. O meglio, tutti se la ricorderanno una volta vista la scena in cui appare nel film, senza comprendere che sia la stessa vista accanto a Terence Hill in tv.

Guenda, abbigliata da dama conturbante con poco trucco e capelli raccolti, seduce il principe Vincent Cassel in una scena decisamente hot. Lei e la collega Catrinel Marlon si perdono in baci appassionati spogliandosi a vicenda, dopo che lo stesso Cassel è spuntato da sotto le gonne della Guida. Si vede il seno? Ebbene si, ma un'attrice deve essere pronta a tutto.

Una scena difficile da girare? Pare di no, dato che l'attrice ha raccontato di averla girata solo una volta. Una delusione, dato che Cassel bacia molto bene e lei avrebbe voluto rifarla parecchie volte... La capiamo.

Per saperne di più:

L'account facebook di Guenda Goria

Il sito ufficiale di Guenda Goria