LEONARDO DI CAPRIO KATE WINSLET OSCAR - Sono loro la coppia più bella dell'Oscar 2016, che ha rubato la scena anche al bacio tra Alicia Vikander e Michael Fassbender. Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio e Kate Winslet che quando sono insieme raccontano sempre un'affascinante favola e che hanno festeggiato tra abbracci, baci e sguardi d'intesa la vittoria, finalmente arrivata, di Di Caprio.

Leonardo Di Caprio e Kate Winslet amicizia

Complicità, affetto, intesa: traspare davvero tutto questo tra l'attore vincitore dell'Oscar e la bella attrice che ha calcato il tappeto rosso di Los Angeles in un abito nero lucido. Ed è stata proprio lei la prima ad abbracciare Di Caprio dopo la vittoria del premio come miglior attore protagonista, è lei la donna, collega e amica di sempre, con la quale l'attore ha voluto condividere la serata degli Oscar e la vittoria tanto sperata.

LEGGI ANCHE: OSCAR 2016, VINCE DI CAPRIO

Leonardo Di Caprio e Kate Winslet Titanic

Il primo incontro magico tra i due, fu quello che li portò entrambi al successo: Titanic. Un film rimasto nella storia del cinema che li ha resi idealmente coppia per sempre. E anche se molti fan hanno spesso sperato o insinuato che tra i due ci fosse una storia, Leonardo e Kate sono stati sempre e solo buoni amici. Quasi fratelli, tanto che proprio Leonardo Di Caprio, nel 2012, ha accompagnato Kate Winslet all'altare.

Revolutionary Road, poi, nel 2008, li ha fatti ritrovare insieme sul set, ma anche lontano dalle telecamere, i due attori si frequentano abitualmente - lavoro permettendo - e sono davvero molto legati e le foto scattate a Los Angeles non smentiscono il loro legame.

.