AMICI 15, TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERÁ NEL SECONDO ‘SERALE’ Mentre Emanuele ha dovuto abbandonare il ‘serale’ di Amici 15 diventando il primo eliminato, sabato 2 aprile è stata anche registrata la seconda puntata del talent che verrà trasmessa sabato 9 aprile e ancora una volta ha visto un testa a testa tra due ballerini, ma anche le prime polemiche tra i coach e i giudici.

Amici 15, nel secondo ‘serale’ ospiti The Kolors

L’apertura del secondo ‘serale’ di Amici 15 è stata dedicata al piccolo Giorgio, il bimbo lanciato da Pequeños Gigantes e diventato ormai un idolo del pubblico, ma poi è stata gara vera, con Carlo Verdone come giurato esterno, ma anche finalmente ospiti musicali a duettare con i finalisti: Stash e The Kolors, campioni un anno fa, si sono esibiti insieme a Lele con i Bianchi mentre i Modà guidati da Kekko Silvestre hanno cantato insieme a Chiara per i Blu.

LEGGI ANCHE: Amici 15, Elodie strega anche Morgan

Testa a testa tra i Bianchi e i Blu ma anche pol,emiche

La prima manche, come anticipa Il Vicolo delle News, è stata vinta proprio dalla Squadra Blu, mandando in nomination come possibile eliminato il ballerino Alessio, ma nella secondo il livello delle esibizioni oltre che delle polemiche è salito, con una discussione che ha visto come protagoniste Emma ed Elisa da una parte, Anna Oxa dall’altra che poco alla volta sta entrando nella sua parte.

Amici 15, sfida finale per l’eliminazione tra Patrizio e Alessio

Alla fine comunque i Bianchi hanno avuto la meglio e l’eliminato provvisorio è stato Patrizio, uno dei ballerini più apprezzati dal pubblico oltre che dai professori. E nonostante tutto questo, è stato proprio Patrizio a dover lasciare la scuola, riequilibrando quindi il conto dei finalisti di Amici 15 nelle due squadre.

Per saperne di più:

Amici instagram ufficiale

Amici sito ufficiale