AMICI 15, I CINQUE SEMIFINALISTI  - Un ultimo ballottaggio fratricida nella settima puntata del ‘serale’ di Amici 15: ad un passo dalla semifinale del talent di Canale 5 i La Rua devono salutare il gruppo perché la votazione finale di professori e giudici ha salvato Lele.

 

Lele prova a conquistare i tre punti della terza prova con la sua versione de "Le tasche piene di sassi": quanti ❤ per lui?! #Amici15

Una foto pubblicata da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Amici 15, tre cantanti e due ballerini in semifinale

Così per la semifinale di Amici 15 si sono qualificati Elodie, Lele e il ballerino Gabriele per la Squadra Bianca, Sergio e Alessio per la Squadra Blu. Tutti si giocheranno l’accesso alla finalissima nella registrazione che è stata posticipata al pomeriggio di domenica 15 maggio, perché nella serata del 14 Emma Marrone era impegnata all’Arena di Verona come ospite del concerto di Gianna Nannini. La puntata poi verrà trasmessa, come confermato da numerose sovraimpressioni, mercoledì 18 maggio mentre la finale andrà in onda mercoledì 25 maggio (stavolta in diretta).

 

Settima puntata in arrivo, la finale è sempre più vicina! Siete pronti a commentare con noi anche questa sera? #Amici15

Una foto pubblicata da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

LEGGI ANCHE Amici 15, Elodie e Lele sempre più innamorati

I dischi dei cantanti di Amici 15 in uscita

I La Rua, che sono stati comunque tra i meno utilizzati nella Squadra Bianca da Elisa ed Emma, si consolano con l’uscita del loro nuovo singolo, ‘Il sabato fa così’ per Universal, la stessa Casa discografica che ha messo sotto contratto Elodie Di Patrizi (il suo disco, prodotto anche da Emma, uscirà il 20 maggio). Sempre il 20 uscirà anche l'EP di esordio di Sergio Sylvestre, ‘Big boy’ per Sony. Chiara Grispo invece è stata ingaggiata da Baraonda, la stessa Casa dei Modà e di Bianca Atzei, e ha pubblicato il singolo ‘Come on’.