AMICI 15, ELODIE E LELE COPPIA D’ORO Elodie e Lele si amano, anche se Morgan ha fatto finta di non essersene mai accorto, e quella di sabato 7 maggio è stata anche la loro giornata perché tra lo speciale del pomeriggio a Verissimo e il sesto appuntamento del ‘serale’ di Amici 15 si è parlato molto della loro storia.

Amici 15, Elodie ama Lele ma Emma non dice nulla

A Silvia Toffanin è piaciuto molto poter allargare il discorsi di Amici 15 anche ad una storia d’amore e non solo alla sfida tra cantanti e ballerini. Già lì Elodie ha confermato che era tutto vero, che il fidanzamento esiste e che tra loro va tutto bene anche perché lui ha tanta pazienza. E qualcuno li vede già come i nuovi Stefano De Martino ed Emma Marrone, anche se la cantante salentina che li ha in squadra ha preferito sorvolare: “Come li vedo? Io non sono la persona più adatta, non dico niente perché porto sfiga”.

LEGGI ANCHE: Amici 15, semifinale e finale cambiano data

Elodie esalta Lele perché la sopporta e ha tanto rispetto

Ma nel ‘serale’ la coppietta è tornata di moda nel duetto di ‘Nothing compares sto you’, scelta come omaggio a Prince che l’aveva scritta regalandola poi a Sinead O’Connor. E prima di cantare, un rvm di Elodie ha detto quello che tutti i loro fans volevano sentirle dire, quanto fosse innamorata di Lele. “Ha molto tatto, molto rispetto. Mi ha aiutato anche a capire come amarmi. Lui mi fa proprio bene, spero di stare con Lele più tempo possibile”, ha raccontato paragonandolo anche al suo primo amore che aveva avuto a 20 anni e lui ne aveva 34. Tutto il contrario di quello che succede adesso visto che lei ne ha 25 e lui 18. Amici 15,

Elodie e Lele prima o poi saranno anche avversari?

Elodie e Lele per ora stanno precedendo spediti verso la finalissima, ma prima o poi il confronti fra di loro si farà ancora più duro. Riuscirà la forza del loro amore a mandarne almeno uno in finale e puntare alla vittoria di Amici 15?

Per saperne di più:

Amici su Instagram

Amici su Facebook