AMICI 15, EMMA MARRONE E GLI EX SCOMODI Ormai per Emma Marrone il ‘serale’ di Amici 15 sta diventando una specie di girone dantesco, perché da ogni angolo spunta un suo ex. Come se non bastasse Stefano De Martino che la cantante salentina deve vedere tutte le settimane, spesso svestito, a ballare insieme ai professionisti e ai finalisti nella quinta puntata Maria De Filippi ha pure invitato come giudice esterno Marco Bocci.

Amici 15, Emma Marrone e Marco Bocci divisi dopo il grande amore

Certo, la loro storia è finita quasi tre anni fa e si sono entrambi rifatti una vita anche se Emma Marrone ancora deve trovare il vero uomo della sua vita mentre Marco Bocci dopo il matrimonio con Laura Chiatti, conosciuta subito dopo lei, è già padre di Enea e la prossima estate lo diventerà per la seconda volta.

Marco Bocci e Laura Chiatti: il nome del secondo figlio

Emma e Marco Bocci, il tempo ha sistemato tutto

All’epoca Emma non aveva preso benissimo né la fine della loro storia né soprattutto il fatto che Bocci si fosse consolato molto in fretta con la Chiatti, ma adesso il tempo sembra aver appianato le cose. Quando l’attore umbro è entrato in studio, tra le urla delle ragazzine festanti nel pubblico, tutti si sono alzati ad applaudirlo compresa Emma che non ha mostrato nessun fastidio nel vederlo, comportandosi da vera professionista.

Amici 15, i fans di Emma contro la De Filippi e Garrison la difende

I suoi fans invece nei giorni scorsi alla notizia della presenza di Marco Bocci nello stesso studio insieme a lei non l’hanno presa benissimo rivolgendo critiche pesanti a Maria De Filippi rea di metterla in difficoltà non considerando le sue pene d’amore. Ma la risposta migliore l’ha data nei giorni scorsi Garrison che dalle pagine di ‘Nuovo Tv’ ha criticato Stefano De Martino per l’errore fatto all’epoca: “Stefano ha sbagliato a lasciarla. Chi riuscirà a prendere il suoi cuore sarà un uomo fortunato”. La penserà così anche Bocci?