AMICI 15, LELE SI SENTE SOTTOVALUTATO - Lele Esposito sarà anche innamorato follemente della sua Elodie, ma in fondo è arrivato ad Amici 15 per vincere o almeno per farsi notare dalle major. Invece si sente come un brutto anatroccolo e visto che fino ad oggi è stato zitto, ad un passo dalle semifinali del talent ne ha approfittato per polemizzare con i giudici che non gli fanno mai capire cosa pensano di lui.

Amici15, la polemica di Lele con i giudici

L’ha fatto dopo aver cantato in maniera originale ‘Le tasche piene di sassi’ di Jovanotti. Biagio Antonacci, giudice esterno di serata, per fargli un complimento gli ha detto che sembrava l’esibizione di un’artista di strada. Lele lo ha fatto per davvero e il complimento lo riempie di gioia, ma vorrebbe sapere anche dagli altri giudici quello che pensano perché “sembra sempre che quello che faccio non sia abbastanza e che mi manchi qualcosa”.

LEGGI ANCHE Amici 15, Maria balla scatenata sul palco

Lorendana Bertè e Morgan promuovono Lele, ma Elisa si sente in discussione

In realtà per Loredana Bertè non gli manca nulla e secondo Morgan, che lo paragona a Mengoni anche se dice subito che è solo per la “cazzutaggine”, farà una grande strada perché comunque è già bravo adesso. Ma a sentirsi in discussione è anche Elisa: “Mi sto chiedendo se il lavoro che sto facendo con lui sia giusto o no”.

❤️ se il seralone fa felici così anche voi! 😁😁😁😁 #Amici15, questa sera, ore 21.10, Canale 5!

Una foto pubblicata da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

Amici 15, il consiglio di Maria de Filippi per Lele

Maria De Filippi, per tagliare la testa al toro, gli consiglia di cantare come si sente e non per quello che possono pensare di lui i giurati. Ma Lele non è convinto: “Vorrei capire qual è il però”, chiede. “Non c'è un però”, gli ripete Morgan per chiudere la discussione.

Per saperne di più:

Amici su Instagram

Amici su Facebook