AMICI 15, MARIA DE FILIPPI BALLA -  Veder ballare Maria De Filippi non è una novità assoluta: era successo più volte a C’è posta per te, in passato anche a Kalispera con Alfonso Signorini, ma nel ‘serale’ di Amici è una bella novità che la conduttrice ha voluto regalare prima della puntata che porterà verso la finale.

Amici 15, Maria De Filippi scatenata sul palco a ballare

Un’esibizione spontanea (e senza voto) che è nata per caso, mentre Sergio cantava ‘La tortura’ di Shakira. Sarà il brano sensuale e coinvolgente con i suoi ritmi sudamericani, sarà che ai suoi ragazzi difficilmente Maria De Filippi dice di no soprattutto se sono educati e talentuosi come il cantante, e nel giro di poche note ha abbandonato il suo aplomb di conduttrice per farsi tirare in pista.

 

Vi diciamo solo: ATTENTI A QUEI TRE. #Amici15

Una foto pubblicata da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

LEGGI ANCHE Amici 15, Elodie e Lele sempre più innamorati

Maria De Filippi promossa nel ballo, i coach di Amici 15 molto meno

Non se l’aspettava nessuno e per questo la scena è stata ancora più bella: Maria è stata invitata da J-Ax si è lasciata andare, dimostrando una certa padronanza nel muoversi a ritmo di danza e anche i coach si sono sentiti liberi di esibirsi, anche se il twerking mimato dal rapper milanese, poi imitato da Elisa ed Emma, non passerà alla storia.

Per saperne di più:

Amici su Instagram

Amici su Facebook