Amici gli allievi al serale

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Amici gli allievi al serale

    Lorella Boccia

    La sesta puntata del serale di ‘Amici’, quella registrata sabato scorso ma che vedremo il 12 maggio, nei programmi della produzione sarà anche l’ultima in differita visto che da quella successiva tornerà la diretta e soprattutto il televoto. Ed è servita sostanzialmente a parificare le squadre, alla luce dell’eliminazione finale di Lorella che gareggiava con la Squadra Bianca.

    LEGGI ANCHE: Amici 12 pilotato? Parla Emanuele Corvaglia

    Ma andiamo con ordine: in apertura la coppia Alex Schwazer e Carolina Kostner che ha messo in guardia i giovani dai pericolo del doping (lui, reso confesso, ha appena preso tre anni e mezzo di squalifica…) e la conferma che il quarto giurato esterno è uno degli attori emergenti più amati dal pubblico, ossia Marco Bocci  (TUTTO SU DI LUI)che qualche mese fa era anche stato ospite a C’è Posta per Te. Oltre a questo, anche la conferma della presenza di Miguel Bosè (LEGGI QUI) come caposquadra dei Blu: è stata la sua ultima volte, perché dal 1° maggio partirà per un tour in Mesico, ovviamente già programmato,. E quindi dalla prossima puntata del serale come capitano dei Blu arriverà l’étoile della danza Eleonora Abbagnato che intanto ha preso confidenza con lo studio esibendosi durante la seconda manche.

    LEGGI ANCHE: Quinta puntata di Amici: ecco chi esce

    Nella prima manche sono partiti più forte i Bianchi, vincitori delle ultime due puntate, ma fondamentale è stata la prova segreta nella quale Moreno e Greta hanno duettato con Francesco Renga mentre Ylenia e Verdiana erano con lo stesso Bosè. Alla fine vincono i Blu: Bosè nomina Moreno, i professori Lorella e i ragazzi Pasquale che però viene salvato da Emma, mentre i professori salvano Moreno e così  Lorella è al ballottaggio.

     

    Il Quiz

    Maria De Filippi: vent'anni di tv

    In che anno è nata Maria De Filippi?

    • 1960
    • 1961
    • 1962

    Nella seconda parte invece Verdiana ha duettato con Anna Oxa, alla sua seconda apparizione, mentre Greta ha avuto due partner d’eccezione, il giudice Gabri Ponte e Skin, la cantante degli Skunk Anansie che successivamente si è esibita in una prova anche con Emma con uno dei maggiori successi della banda americana, ‘Secretly’. Alla fine vincono i Bianchi e al ballottaggio va Ylenia che però viene salvata rispetto a Lorella. La bellissima ballerina è fuori, ma siamo sicuri che non faticherà a trovare qualche ingaggio.