BACIATO DAL SOLE GUGLIELMO SCILLA - Alcuni aspettavano con ansia di vederlo in tv, altri sono andati di corsa al cinema Adriano a Roma per guardare direttamente con lui la prima puntata di Baciato dal sole e tra la folla della sala 4 del cinema di piazza Cavour, seduti con Guglielmo Scilla, c'eravamo anche noi.

Guglielmo Scilla Baciato dal sole

Mentre la Rai trasmetteva la prima puntata della nuova fiction con protagonisti Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Nina Torresi, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore, infatti, una folla di ammiratori la guardava in una grande sala cinematografica, con tanto di pop corn e patatine, godendo, nelle pause pubblicitarie, dei commenti di Guglielmo Scilla che, ovviamente, ha intrattenuto i presenti con la sua simpatia e disinvoltura.

LEGGI ANCHE: GUGLIELMO SCILLA SVELA I SUOI PUNTI DEBOLI

Ad aprire la serata è stato il braccio destro di Willwoosh e cioè Frizzo che ha presentato l'esilarante web serie Persone Serie "A day with Guglielmo Scilla" visibile su Ray.rai.it, per poi lasciare il maxi schermo libero alla proiezione della prima attesissima - e ora possiamo anche aggiungere seguitissima - puntata di Baciato dal sole. "Stasera ce la vediamo tutti insieme, sono qui perché ci siete voi", ha detto Scilla salutando i numerosi fan e cogliendo l'occasione per presentare anche gli attori presenti in sala.

Baciato dal sole prima puntata

La prima puntata di Baciato dal sole ha ricevuto critiche positive e negative, su Twitter e sugli altri social sono piovuti commenti per tutta la serata, ma al cinema Adriano il giovane e promettente attore è stato acclamato e anche gli altri componenti del cast, da Luig Di Fiore a Lorena Cacciatore non hanno fatto altro che aggiungere complimenti. Non resta che attendere la seconda puntata della fiction, questa sera 23 febbraio, sempre su Rai1, per vedere cosa accadrà ad Elio Sorrentino.

Per saperne di più:

Instagram di Guglielmo Scilla

Twitter di Guglielmo Scilla