BALLANDO CON LE STELLE, IAGO GARCIA INNAMORATO L’Italia è sempre più nel destino di Iago Garcia, l’affascinante attore spagnolo lanciato in tutto il mondo dal personaggio di Olmo Mesia ne Il Segreto e consacrato con un altro cattivo, Justo Nunez in Una Vita, sempre su Canale 5. Ora è anche protagonista a Ballando con le Stelle interpretando semplicemente se stesso e dopo l’esordio ha confessato anche il motivo.

Iago Garcia felice con Eleonora Puglia

Iago Garcia ha confermato la storia che da qualche mese sta vivendo: “Sono qui per lavoro, ma anche per amore della mia fidanzata italiana”. Lei è Eleonora Puglia, giovane modella e attrice di origini piacentine che però da qualche tempo vive a Roma. E così tra una prova e l’altra di Ballando con le Stelle l’attore spagnolo ha tutto il tempo per stare accanto alla sua compagna.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne Iago Garzia tronista?

Si sono conosciuti ad un provino

Solo qualche settimana fa, intervistato dal settimanale ‘Di Più’ Iago aveva anche raccontato come era nata la loro storia: “Ci siamo conosciuti l’anno scorso al casting per un film che poi non è mai stato girato. Eleonora ed io, in compenso, non ci siamo più persi di vista. La nostra è una storia ancora giovane, ma che mi riempie di felicità. Lei che è una ballerina è entusiasta all'idea che io faccia Ballando con le Stelle. E so già che la mia critica più severa sarà proprio lei”.

LEGGI ANCHE: IAGO GARCìA FIDANZATO CON ELEONORA PUGLIA

La sua maestra è Samanta Togni

Intanto però l’esordio non è andato male, anche perché accanto a lui c’è una veterana della trasmissione come Samanta Togni, famosa anche per la sua storia d’amore in passato con Stefano Bettarini, conosciuto propri sulla pista. Forse Eleonora non ha motivo per essere gelosa, ma meglio seguire da vicino cosa combina il fidanzato.