BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LUCARELLI STRONCA ASIA ARGENTO È bastata solo una puntata di Ballando con le Stelle a Selvaggia Lucarelli per studiare l’ambiente e la blogger ha già trovato chi mettere nel mirino: Asia Argento è l’unica tra le donne in gara che possa tenerle testa e questa sera abbiamo avuto le prime conferme.

Selvaggia Lucarelli stronca Asia Argento

Un look in total black per l’attrice romana che però sembra ancora lontana da uno standard normale per sembrare credibile. Guillermo Mariotto che con altri è stato tremendo, dando persino 0 a Lando Buzzanca, la difende arrivando quasi a commuoversi perché le vuole bene da sempre. Selvaggia Lucarelli no e lo dice chiaramente ad Asia Argento: quando balla sembra terrorizzata, quasi fosse sul set di un film del padre.

lLEGGI ANCHE Ballando con le stelle: i concorrenti

Asia Argento a Selvaggia Lucarelli "Sei analfabeta"

Una critica, nemmeno troppo costruttiva, che alla Argento non va giù e replica al veleno: “Ho letto da qualche parte che quelli con il nome che inizia per ‘S’ sono serpenti…. E poi impara a scrivere, lo sa tutta Italia che sei un’analfabeta. In più sei vestita come mia nonna”. Selvaggia raccoglie ma non porge l’altra guancia: “Tu qui sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve".

Asia Argento voti bassi dalla giuria

Alla fine la Lucarelli le dà due, ma non è che gli altri la esaltino perché per gli altri quattro in giuria vale 4. Di strada Asia Argento ne deve ancora fare molta, ma intanto da questa sera ha un motivo in più per andare avanti, sempre che il pubblico la premi.

Per saperne di più:

Ballando con le stelle sito ufficiale

Ballando con le stelle su Facebook

Ballando con le stelle su Facebook