BALLANDO CON LE STELLE, NERVI TESI TRA SELBAGGIA E ASIA ARGENTO Asia Argento e Selvaggia Lucarelli non saranno mai amiche e nemmeno ci provano. La ferita aperta tre anni fa, quando la prima difese l’ex compagno Morgan in chiara difficoltà dopo un ricovero mentre la seconda lo attaccava. Una settimana fa le due, che si sono divise il cuore del cantante anche se in momenti diversi, hanno avuto il primo round a Ballando con le Stelle e oggi hanno continuato.

Asia Argento in lacrime a Ballando con le Stelle

Non sono stati giorni facili per Asia Argento. In sala prove ha accusato momenti di sconforto, sino alla lacrime, dicendo che si sentiva ridicola. Ma poi ha tirato fuori le unghie, come è abituata a fare da sempre: “Ci sono vecchie storie che toccano la mia famiglia. Ma non mi abbasso al livello delle cornacchie”. Un insulto che forse Selvaggia Lucarelli non aveva mai ricevuto, anche se in carriera le hanno detto di peggio.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle: è scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, prove di pace

Dopo il charleston ballato con Maykel Fonts, che non passerà alla storia di Ballando con le Stelle, il giornalista Rai Alberto Matano, giurato per una sera, ha posto l’unica domanda credibile alle due rivali: “Ma perché non provate a fare pace?”. Asia Argento si è messa a ridere, mimando il gesto della pace e dell’amore senza nessuna convinzione. La Lucarelli ha proposto una tregua, dicendo che se la possono risolvere da un’altra parte, se vogliono.

Morgan propone un duello ed esalta la sua ex

“Fate un duello!”, ha urlato Morgan al quale non sembrerebbe vero avere due donne che lottano per lui. Il giudizio complessivo è stato pesante, con la media del 4 e Selvaggia che le ha dato 3. Poi però Morgan ha detto che lei si muove ballando come potrebbero fare Totò o Carmelo Bene e gli sguardi che si sono scambiati fanno capire che c’è ancora un sentimento forte. E allora perché semplicemente non tornano insieme?

Per saperne di più:

Ballando con le stelle sito ufficiale

Ballando con le stelle su Facebook

Ballando con le stelle su Facebook