BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA MORGAN Ora lo sappiamo: Morgan può fare tutto nella vita, tranne il ballerino, soprattutto se cerca di fare il ‘giovane’ a tutti i costi. Lui e l’hip hop sono due mondi diversi e l’hanno capito tutti, a cominciare da Selvaggia Lucarelli nel confronto più atteso della terza puntata di Ballando con le Stelle, quello tra due ex che non si sono lasciati bene e che dopo hanno fatto anche di peggio.

Morgan a Ballando con le Stelle, l’abbraccio con Asia Argento

Morgan è arrivato in sala prove come se nessuno sapesse della sua presenza a Ballando con le Stelle, nonostante fosse stata annunciata da giorni e tutti, a cominciare dalla sua compagna storica Asia Argento siano così attivi sui social da sapere tutto quello che gli succede intorno. Eppure lei è sembrata sorpresa come se fossero vent’anni che non si vedevano ed è andata subito ad abbracciarselo.

Ballando con le Stelle: tra Asia e Selvaggia spunta Morgan

Il freddo saluto con Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli no, anche se quando si è presentato per la prima volta sulla pista, con i consueti abiti sobri, ha azzardato un “Buonasera” (unica a salutarlo) che lui non ha ricambiato. Poi l’esibizione, arrivando su uno skateboard come a Sanremo, quando era finita male per lui con una caduta. Mosse da pachiderma per un fisico che è visibilmente appesantito e prestazione da dimenticare, ma in fondo non importa.

Selvaggia Lucarelli stronca Morgan cantante

Carolyn Smith gli ha dato 10, perché le piace tutto quello che lui fa. Selvaggia Lucarelli invece l’ha punto sul vivo: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo”. Lui, per dimostrare di non essersela presa cita Dante e si fa capire ancora meno di prima. Ma almeno non sono volati i piatti, anche se nello sguardo della blogger c’è qualcosa che fa pensare ad un rimpianto.