BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LUCARELLI HA UN NEMICO Uno dei pochi motivi per seguire con interesse l’undicesima stagione di Ballando con le Stelle è la presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli che ha iniziato a tirare fuori le unghie fin dalle prime esibizioni e sembra già aver individuato il primo obiettivo da massacrare: è Salvo Sottile, con il quale non corre buon sangue da tempo.

Selvaggia Lucarelli-Salvo Sottile in lite dal 2012

Tutto è cominciato nel 2012 quando la nota blogger e giornalista aveva pesantemente criticato la decisione di Canale 5 che aveva invitato, pagandolo, il comandante Schettino per un’intervista trasmessa a Quinta Colonna, allora condotta dallo stesso Salvo Sottile. Allora tra lui e Selvaggia Lucarelli era cominciato un duro confronto su Twitter con insulti pesanti; lei gli aveva dato del bimbominkia, lui aveva replicato che era una poveretta e non faceva un c..zo tutto il giorno.

Un giudizio imbarazzante

Tempo ne è passato e sembrava che tra i due potesse esserci almeno una tregua se non la pace. Ma così evidentemente non è stato perché sin dalla prima uscita di Sottile sulla pista di Ballando con le Stelle la Lucarelli ne ha approfittato per massacrarlo: l’ha definito il peggiori atleta della storia, anche in confronto a quello che aveva fatto vedere Fabrizio Frizzi e l’ha liquidato con un voto penalizzate, dandogli 1.

Anche gli altri giudici lo massacrano

Ma non è che gli altri giudici siano stati tanto più tenere, svariando tra il 3 e il 4, compreso Guillermo Mariotto che ha avuto quasi pietà per le mani in tasca del giornalista, evidentemente poco a suo agio con il ballo. Per ora Sottile ha fatto il signore non replicando, ma se andrà avanti con Selvaggia ci sarà da divertirsi.

Per saperne di più:

Ballando con le stelle sito ufficiale

Ballando con le stelle su Facebook

Ballando con le stelle su Facebook