BALLANDO CON LE STELLE, OSPITE VALERIO SCANU Il ‘ballerino per una notte’ nella puntata inaugurale di Ballando con le stelle questa sera su Rai 1 doveva essere Conchita Wurst e invece negli studi del talent condotto da Milly Carlucci arriverà il suo sosia italiano, Valerio Scanu.

Conchita Wurst malata, c’è Valerio Scanu

Una convocazione a sorpresa e all’ultimo minuto, dovuta all’indisposizione di Conchita Wurst che è stata colpita da un’influenza intestinale e quindi per lei è impossibile essere a Ballando con le Stelle. Così la produzione ha pensato bene di girare l’invito a Valerio Scanu, appena reduce dal buon successo del suo nuovo brano al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle 2016 concorrenti

Sarà come a Tale e Quale Show

Il cantante sardo lanciato da Amici ormai si sta specializzando in talent e reality: L’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e adesso Ballando, con una presenza che per lui sarà doppia: in studio infatti interpreterà a modo suo Conchita Wurst, barbetta compresa, come aveva fatto proprio a Tale e Quale Show. E successivamente farà felici i suoi fans cantando di nuovo ‘Finalmente piove’, la canzone scritta da Fabrizio Moro che ha portato all’Ariston.

Il cast di Ballando con le Stelle

Un motivo in più per seguire la prima puntata di Ballando con le stelle 11 che vedrà la presenza di Carolyn Smith come presidente della giuria accanto ai soliti noti Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino con la novità della presenza fissa di Selvaggia Lucarelli. Tredici in tutto i concorrenti in gara, compresi Platinette, Lando Buzzanca e Iago Garcia.

Per saperne di più:

Ballando con le stelle sito ufficiale

Ballando con le stelle su Facebook

Ballando con le stelle su Facebook