BEAUTIFUL, IL MOMENTO DELLA VERITÁ PER THOMAS Nelle puntate americane di Beautiful è il momento della verità per Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Lindsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè) perché lo stilista rivelerà al figlio che è lui il vero padre del piccolo Douglas.

Beautiful, Ridge vuole chiarire la sua situazione con Thomas

Una decisione sofferta, quella di Ridge, maturata dopo che Katie (Heather Tom) ha fatto un lavaggio del cervello a Ridge per convincerlo che quella sarebbe stata l’unica cosa giusta da fare nei confronti di Thomas. Così alla fine ha deciso di parlare in privato al figlio, rassicurandolo sul fatto che gli vuole bene e che lo considera il suo erede naturale, ma c’è una cosa che non riesce a perdonargli, quella notte d’amore e follia con Caroline.

LEGGI ANCHE Beautiful, Katie scopre il segreto di Caroline e Ridge

Thomas è il padre del piccolo Douglas

Thomas ancora una volta si è scusato, ma non era quello che Ridge cercava. In una famiglia si cerca sempre di venirsi incontro e anche lui l’ha fatto con il figlio ma nulla cambierà sulla certezza che Douglas sia suo figlio. Finalmente quindi il giovane Forrester saprà tutta la verità e per lui non sarà facile affrontare questo cambio radicale di vita, anche perché fino ad oggi lo abbiamo sempre visto come un ragazzo futile, attratto dalle donne e dalle storie facili.

Beautiful, Thomas è padre ma come affronterà la situazione?

Come reagirà adesso il figlio di Ridge? Le prime anticipazioni dicono che caricherà Douglas in macchina portandoselo via, ma potrebbe essere solo il colpo di testa di un momento perché sa benissimo che il bambino ha bisogno della mamma e dell’affetto che l’ha circondato sino ad oggi. Ma non sarà facile adattarsi.

Per saperne di più:

Beautiful su Facebook

Beautiful su Twitter