Beautiful sbarca in Puglia

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Beautiful sbarca in Puglia

    Kimberly Matula sposina

    C’è grande attesa  tra tutti i fans di Beutiful (TUTTO SULLA SOAP) per il matrimonio  che dovrebbe coronare l’amore tra Hope e Liam proprio nel nostro Paese con la stupenda cornice della Puglia(LE FOTO). Li abbiamo visti in questi giorni alle prese con gli ultimi preparativi e con la scelta della bellissima chiesa di Sant’Antonio.

    LEGGI ANCHE: Beautiful festeggia 25 anni in Italia

    Ma abbiamo anche visto che c’è chi trama alle loro spalle: Bill Spencer, padre del giovane che farebbe qualsiasi cosa per far saltare il matrimonio tra Liam e Hope. Un’impresa che come vedremo nelle puntate della prossima settimana gli riuscirà: l’arrivo di Decon che si propone per portare all’altare la sposa, riesce nel suo sabotaggio del matrimonio, facendo scappare la limousine. Hope, completamente disperata, farà di tutto per raggiungere intempo il suo amato facendosi accompagnare in ‘Ape’ da un giardiniere e facendo l’ultimo pezzo di corsa, ma sarà troppo tardi.

    LEGGI ANCHE: Brooke piange per Stephanie, anche fuori dal set di Beautiful

    Liam deluso dell’assenza della sposa andrà via e si confiderà con la ex moglie Stefy: tra i due scatterà un bacio  e il giovane deciderà di darle una nuova possibilità. Hope, riuscirà poi a parlare e a chiarirsi con Liam, il matrimonio avverrà ma durerà ben poco.
    Mentre in Italia assisteremo al matrimonio saltato, negli Usa si assiste al matrimonio proprio di Liam e Stefy.

     

    Il Quiz

    Beautiful, la celebre soap opera

    Da quante attrici è stata interpretata Steffy Forrester?

    • Due
    • Tre
    • Quattro

    Sarà Hope a fare di tutto in questo caso perchè tutto salti, ma ogni sabotaggio non andrà a buon fine.