Belen mamma: tutte le foto

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Belen mamma: tutte le foto

    Belen a Verissimo

    Belen torna in tv stavolta con un programma tutto suo, e finalmente abbiamo le prime anticipazioni su come sarà. Il titolo è "Come tu mi vuoi", e sarà posizionato nel pomeriggio di Italia 1.

    IL RITORNO IN TV DI BELEN

    Di sicuro si tratta di un grosso passo avanti per la showgirl argentina, che dopo aver avuto buone esperienze di co-conduzione, finalmente ha un programma interamente suo. A Colorado Cafè e Italia's Got Talent il suo ruolo era stato, seppur di primo piano, comunque di spalla.

    Ma veniamo ai dettagli su questo nuovo programma. Come vi abbiamo già anticipato si intitolerà Come tu mi vuoi, e si sa che il format si ispira al già esistente programma americano Plain Jane. In ogni puntata ci saranno delle ragazze non contente del proprio aspetto fisico o del loro carattere, e toccherà a Belen guidarle nel riacquistare fiducia in se stesse, nel migliorare il proprio aspetto o il modo di porsi. Insomma una sorta di restyling per ragazze complessate.

    BELEN TORNA A PARLARE DI EMMA DA GILETTI

    Come tu mi vuoi verrà trasmesso nel tardo pomeriggio e sono previste già 52 puntate, mentre i provini per selezionare le partecipanti sono già iniziati. Certo, c'è da dire che se una ragazza ha poca autostima trovarsi davanti Belen Rodriguez non è esattamente il massimo della vita. Ma vedremo se la showgirl argentina saprà tirare fuori la sua proverbiale simpatia.

    Il Quiz

    Gli uomini di Belen Rodriguez

    Tra gli ex di Belen c'è stato anche:

    • Alessandro Del Piero
    • Daniele De Rossi
    • Marco Boriello
    • Mario Balotelli

    .