CHIARA NASTI, CARRIERA E VITA PRIVATA - Dal blog di moda alle Honduras. Di strada ne ha fatta Chiara Nasti, nonostante i suoi 20 anni. La fashion blogger, tra le più note in Italia dopo Chiara Ferragni e Chiara Biasi - il nome evidentemente sembra portare bene - ha sfondato le porte della televisione, sbarcando direttamente all’Isola dei Famosi 2018. All’inizio aveva paura di questa esperienza, temeva di esporsi troppo, ma alla fine ha detto sì.

Oggi andiamo a scoprire tutto, ma proprio tutto, sulla giovanissima e “fashionissima” Chiara Nasti.

Chi è Chiara Nasti

Nata a Napoli il 22 gennaio 1998 (anche giorno del suo debutto televisivo all’Isola), Chiara Nasti ha 20 anni. Si è diplomata nel 2016, ma è dall’età di 15 anni che è super inserita nel mondo del web e dei social. Ha aperto 5 anni fa il suo blog che in pochissimo tempo è diventato virale. Ama la moda e ha una predilezione naturale per essa. A caratterizzarla sono anche i suoi tratti somatici delicati ma particolari: occhi grandi e profondi, labbra carnose la rendono una delle fashion blogger più amate anche per la sua bellezza. C’è chi addorittura l’ha definita una “baby Belen”.

Foto Kikapress

Chiara Nasti vita privata

Chiara ha una sorella minore di nome Angela. Anche a quest’ultima piace molto la moda e insieme alla sorella maggiore ha fondato il brand di beachwear Plume Ethèrèe. E’ molto amica di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Chiara Nasti ha avuto in passato una relazione con Emis Killa poi finita. Nel 2017 ha incontrato il suo attuale fidanzato, Ugo Abbamonte, che ha un anno in più di lei. Gli scatti della coppia sul web sono virali.

Chiara Nasti e gli outfit

Il blog è la sua seconda casa, un diario online che le ha permesso di farsi conoscere e di farsi apprezzare per la sua arte: trovare l’outfit più azzeccato. Se inizialmente i fan la seguivano soltanto per i suoi abbinamenti e le sue proposte fashion, oggi amano seguire la vita di Chiara Nasti a 360 gradi. Questo ha reso la fashion blogger una vera celebrità, un’icona di stile e una vip a tutti gli effetti.

Chiara Nasti e il fitness

In molti hanno spesso creduto che Chiara Nasti avesse fatto ricorso alla chirurgia per qualche ritocchino. Ma giovane com’è, la fashion blogger partenopea è bella al naturale e per tenersi in forma fa solo molto fitness. Vederla senza trucco e senza filtri all’Isola dei Famosi ne sarà la conferma.

Chiara Nasti Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente la prima esperienza televisiva di Chiara Nasti.Dopo averci pensato molto, è stata direttamente la fashion blogger a dare l’annuncio della sua partecipazione a reality sui social network: "Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo...ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta libera, ‘libera’ realmente", ha postato la fashion blogger.

Per saperne di più:

Il blog di Chiara Nasti

Chiara Nasti su Facebook

Chiara Nasti su Instagram