Federico Russo: le foto più belle

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Federico Russo: le foto più belle

    Federico Russo in camicia e t-shirt

    La quinta stagione dei Cesaroni è giunta al termine e Federico Russo, il nuovo divo di una delle serie più seguite (nonostante il calo di ascolti) ha rivelato qualche suo progetto per il futuro.

    LEGGI ANCHE: Federico Russo è il nuovo divo dei Cesaroni

    Nella serie tv di Canale 5 Federico interpreta il giovanissimo Mimmo, ed è ormai tra i protagonisti più seguiti dal pubblico femminile. Migliaia di ragazzine postano commenti e apprezzamenti sul suo profilo facebook e farebbero chilometri per fotografarsi con lui. In una recente intervista ad Adnkronos ha confessato di sentirsi pronto per il cinema e che con gli altri attori dei Cesaroni sono ormai come una famiglia. Dice di essere legato in modo particolare a Branciamore, con cui si diverte moltissimo sul set. E parlando di cinema i suoi modelli sono Brad Pitt e Johnny Depp. 

    LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci torna a far parte de "I Cesaroni"

    Il nuovo idolo delle teenagers si sbottona e confessa di aver fatto un provino per un film impegnativo che tratta il tema dell'omosessualità.

    Parlando della sua vita privata ammette di essere fidanzato da un anno con Martina e che forse continuerà a lavorare con il cast dei Cesaroni dove si sente come in una grande famiglia