Dallas ritorna in tv

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Dallas ritorna in tv

    JR e Sue Ellen

    Per le tante fan di Dallas è scattato il conto alla rovescia. La celebre soap opera arriva in autunno in prima serata su Canale 5. Il telefilm americano torna in tv dopo 25 anni di assenza e memore del successo che ottenne negli anni '80. Il sequel vanta alcune new entry provenienti da Desperate Housewife come Josh Henderson (ECCOLO) e Jesse Metcalfe (CLICCA QUI PER VEDERLO), oltre a Jordana Brewster (ECCOLA).

    Tra i protagonisti storici della serie cult rivedremo invece Larry Hagman (GUARDALO), Patrick Duffy e Linda Gray (ECCOLA). L'attesissimo sequel punta ancora una volta sulle vicende familiari e di potere della famiglia texana degli Ewing, tra sesso, bugie, intrighi, triangoli amorosi e vendette. Tutto ruota attorno all'intramontabile Ranch di Southfork - ancora oggi visitato da migliaia di fan della serie - nel quale i giovani Edwin continueranno a contendersi il comando della Ewing Oil, esattamente come fecero i loro padri.

    LEGGI ANCHE: Pamela Anderson dopo 15 anni torna a fare la bagnina

    Nel sequel Linda Gray interpreta Sue Ellen, Larry Hagman lo spietato J.R. e Patrick Duffy (CLICCA QUI PER VEDERLO) il più bonario Bobby. La storia ruoterà intorno  alle vicende e le rivaltà tra i due cugini John Ross Ewing III, figlio di J.R. Ewing, e Christopher, figlio adottivo di Bobby Ewing, interpretati Josh Henderson e Jesse Metcalfe.

    Si arricchisce inoltre il cast femminile con Julie Gonzalo (GUARDA LE FOTO) nei panni di Rebecca, la fidanzata ufficiale di Christopher, Jordana Brewster nei panni di Elena, contesa tra i due cugini Ewinge e Brenda Strong (CLICCA QUI PER VEDERLA) che sarà Anna, la terza moglie di Bobby. La programmazione delle nuove puntate in Italia è prevista per il 30 ottobre. Il sequel verrà presentato anche al Roma Fictionfest tra le premiere internazionali. Adesso manca solo il film celebrativo, che dovrebbe uscire nel 2012 e avere Brad Pitt (ECCOLO) nei panni di JR.