Il segreto, la soap rivelazione di Canale 5

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Il segreto, la soap rivelazione di Canale 5

    Donna Agueda

    Chi segue fedelmente 'Il Segreto' ormai lo sa: sulla testa di Pepa si sta concentrando dall'inizio della prima stagione della soap una serie di tragedie che è difficile immaginare possano colpire sempre e solo la stessa persona, tanto che viene da chiedersi perché debba capitare sempre a lei. Eppure succederà  ancora nelle prossime puntate, con un altro evento tragico destinato a cambiare nuovamente la sua vita.

    LEGGI ANCHE: Il Segreto: Pepa interrompe il matrimonio di Tristan


    La madre, donna Agueda, appena ritrovata dopo averla persa da piccolissima, le rivelerà di essere gravemente malata e che per lei non esiste una cura. Una notizia pesantissima, ma Pepa non si vorrà arrendere tanto da chiedere alla 'nemica' Gregoria di fare qualcosa per trovare una possibile cura che le restituisca la madre.
    Ma il destino di Agueda in qualche modo è già scritto: durante la festa per il fidanzamento con Raimundo sarà protagonista dell'ennesima violenta discussione con Olmo Mesia, il figliastro che ormai non sopporta più il fatto di essere stato scavalcato negli affetti da Pepa. E al culmine della lite la donna finirà giù da una finestra, facendo un volo mortale.

    LEGGI ANCHE: 'Il Segreto', il nuovo dramma di Pepa


    Un evento che getterà ancora di più nella prostrazione la levatrice, ma per lei come al solito i problemi non sono finiti: Olmo infatti approfitterà della situazione per incolpare Pepa di questo tragico evento, con conseguenze che ancora una volta sono imprevedibili.

    .