Il segreto, la soap rivelazione di Canale 5

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Il segreto, la soap rivelazione di Canale 5

    Il Segreto Pepa e Angustias

    Tra un paio di settimane il palinsesto pomeridiano di Canale 5 entrerà praticamente a regime: questo lunedì infatti inizia 'Pomeriggio 5' condotto ancora da Barbara D'Urso (TUTTO SU DI LEI) , e il 16 è prevista la prima puntata di 'Uomini e Donne'. Ma tutti gli appassionati de 'Il Segreto', la soap spagnola che è stata la vera sorpresa negli ascolti di questa estate, non devono tremare. Perché l'amore contrastato tra Pepa e Tristan con tutto quello che quota attorno a loro non cambierà canale ma solo orario.

    LEGGI ANCHE: Il Segreto, Tristan ci sarà nella terza stagione

    Come anticipa infatti il sito davidemaggio.it la decisione della direzione di rete è quella di mantenere 'Il Segreto' (TUTTO SULLA SOAPsu Canale 5 (mentre alcune voci ipotizzavano un trasferimento su Rete 4) semplicemente posticipandola: alle 14.45 spazio al people show di Maria De Filippi e quando finirà 'Uomini e Donne', attorno alle 16, toccherà a 'Il Segreto' la cui prima stagione sta entrando sempre più nel vivo.

    LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, gli ultimi dubbi sulla nuova stagione

    Una decisione che servirà per fidelizzare ancora di più il pubblico alla rete ama anche per fare da ottimo traino al pomeriggio della D'Urso, considerando anche che nelle prossime settimane partirà la concorrenza, rappresentata da 'La Vita in Diretta' su Rai 1 ma anche dal nuovo talk show su La7 che vedrà alla conduzione Rita Dalla Chiesa. Ci sono ancora quasi 600 puntate da vedere, i fans de 'Il Segreto' e delle sue appassionanti vicende possono dormire sonni tranquilli.

    .