Il segreto, la soap rivelazione di Canale 5

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Il segreto, la soap rivelazione di Canale 5

    Pepa e Tristan in Il Segreto

    Come abbiamo già detto precedentemente una delle rivelazioni di questa calda estate 2013 è la nuova soap opera di Canale5, 'Il segreto' (TUTTO SULLA SOAP) , importata dalla Spagna. Una soap che appassiona il pubblico grazie ai suoi amori e i suoi intrighi e che dalla prossima settimana conquisterà la doppia programmazione, a sostituzione di 'Centovetrine' (ULTIME NEWS)mentre vedremo una sola puntata di Beautiful. Oggi vi parleremo di un'anticipazione veramente eclatante che riguarda la soap e invitiamo tutti quelli che non amano i rumors e gli spoiler a non proseguire nella lettura.

    LEGGI ANCHE: Clamorose rivelazioni a Il Segreto

    Abbiamo saputo tramite il settimanale 'Di Più TV', che anticipa il finale della prima stagione della serie spagnola, che sarà un conclusione drammatica. Vedremo infatti l’amatissima protagonista Pepa lasciare la serie in modo molto cruento e sicuramente emozionante. La giovane infatti morirà subito dopo aver dato alla luce una bambina frutto, dell’amore per Tristan. 

    LEGGI ANCHE: Perchè Il Segreto ha avuto tanto successo?

    Una scena ancora molto lontana per le puntate italiane ma che sicuramente sconvolgerà non poco le trame della soap visto che proprio intorno al personaggio di Pepa ruotano le principali storie, ma anche una scelta obbligata visto che l’attrice ha scelto di abbandonare la serie. A rivelare le anticipazioni sulla seconda stagione de 'Il Segreto' è l’altro protagonista, Alex Gadea, l’interprete di Tristan che ha svelato al settimanale nostrano come nella seconda serie vedremo un grande salto temporale con tutti i protagonisti molti invecchiati.

     

    Il successo della soap in Spagna è stato confermato dal fatto che si stia pensando già a una terza serie. Non ci resta che preparare i fazzoletti per l’addio a Pepa.