ISOLA DEI FAMOSI, LA DECISIONE DI CRISTIAN Cristian Gallella sicuramente pensava di vincere l’Isola dei Famosi o almeno di arrivare in finale. Ma l’avventura in Honduras gli è servita per capire molte cose, a cominciare dal fatto che vuole riallacciare il rapporto con i genitori.

Isola dei Famosi, Cristian Gallella aveva rotto i ponti con la famiglia

Già quando aveva iniziato la sua avventura come tronista a Uomini e Donne, Cristian Gallella aveva confessato di vivere fuori di casa da molto tempo e quando era ormai chiaro che lui e Tara Gabrieletto si sarebbero sposati intervistato da ‘Di Più’ aveva ribadito che alle nozze i suoi genitori non sarebbero stati invitati perché non si parlavano da diversi anni: “Non me la sento di entrare nei dettagli ma posso dire che in passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi, che non abbiamo mai superato”.

LEGGI ANCHE Isola dei famosi 2016: Tara incinta?

Il messaggio commovente di Cristin Gallella ai genitori

E così doveva essere anche per la cerimonia del 2 settembre prossimo, quando finalmente sposerà Tara. Ma il viaggio in Honduras l’ha cambiato perché parlando con Marco Carta, che i genitori li ha persi da anni, ha capito che non poteva andare avanti così: “Non voglio più sprecare troppo tempo dietro a litigi e cose passate. Gli errori si fanno, si pensa di poter andare avanti da solo ma da solo non si va da nessuna parte. Adesso è giusto che io riprenda in mano la mia vita”.

Isola dei Famosi, la mamma di Cristian in lacrime

La sorpresa per lui è un videomessaggio da parte della mamma: “Siamo molto contenti del tuo confessionale nel quale esprimevi la volontà di riavvicinarti a noi. Ti prego, fallo e non far passare molto tempo, noi siamo qua che ti aspettiamo a braccia aperte”, dice tra le lacrime. Per una sera è riuscita a rubare la scena alla futura nuora.

.