ISOLA DEI FAMOSI, CRISTIAN GALLELLA È ARRIVATO Il mistero Cristian Gallella è finito: l’ex tronista è ufficialmente nel cast dell’Isola dei Famosi anche se per arrivare sulla spiaggia di Cayo Paloma dovrà affrontare la prova della zattera sfidando il re della ‘tisanoreica’ Gianluca Mech. Due giorni e due notti in balia delle onde, in spazi ridottissimi, e solo uno di loro potrà essere promosso.

Isola dei Famosi, Cristian Gallella aveva svelato tutto

Almeno però adesso sappiamo che Cristian Gallella non mentiva quando, un mese fa, a Uomini e Donne aveva annunciato di essere uno dei partecipanti all’Isola dei Famosi anche se fino ad oggi le sue parole erano state messe in dubbio e anche le frasi di Tara Gabrieletto, la sua storica compagna, non avevano contribuito a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Cristian Gallella resta un mistero

L’ex tronista è sempre amato dal pubblico

Quello di Cristian per l’Isola è un nome di richiamo e si è capito dall’urlo che ha accompagnato la sua presentazione. L’ex tronista, nonostante siano passati più di tre anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, è ancora amatissimo dal pubblico anche se le polemiche che hanno accompagnato le mancate nozze con Tara non l’hanno aiutato. Negli ultimi giorni poi la partecipazione di Gallella all’Isola è stata spesso messa in dubbio, ma adesso i suoi fans hanno un motivo in più per seguire il reality.

Isola dei Famosi, arriverà anche Tara?

E se nelle prossime puntate in studio in studio arriverà anche Tara, la cui gelosia spesso nel passato ha creato problemi alla coppia, la produzione dell’Isola avrà fatto centro.

Per saperne di più:

L'isola dei famosi su Facebook

Isola dei famosi sito ufficiale

Isola dei famosi su Twitter