ISOLA DEI FAMOSI, MALORE IN DIRETTA PER EVA HENGER Momenti di paura vera nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi, culminati con lo svenimento di Eva Henger anche se in realtà non era successo nulla. Ma lo spirito del reality è anche questo, ingigantire all’eccesso e per risollevare gli ascolti va bene pure questo.

Mercedesz Henger, un’apnea difficile

Semplicemente è successo che le due squadre hanno dovuto affrontare l’ennesima prova di forza, questa volta con un’apnea che quest’anno all’Isola dei Famosi si era già vista. Tutto bene fino a quando per la squadra di Jonas Berami non è toccato a Mercedesz Henger. La ragazza, che pratica sport da una vita e ha resistenza da vendere, è partita forte ma ad un certo punto, almeno a video, ha dato l’impressione di essere in difficoltà.

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, paura per Aristide Malnati

Isola dei Famosi, le urla di Alessia e lo svenimento di Eva

Alessia Marcuzzi ha cominciato a strillare, quasi in lacrime. “Tiratela su, tiratela su”, diceva senza essere ascoltata da Alvin che sulla Playa aveva una percezione diversa e corretta della situazione. Ma poco prima che effettivamente portassero su a forza la ragazza, la madre è praticamente svenuta in studio per lo spavento. Così, mentre la rianimavano, Mercedesz si è anche arrabbiata perché stava benissimo ma era soltanto moto concentrata sulla sua prova.

Isola dei Famosi, le scuse della Marcuzzi

Dato il tempo ad Eva Henger di riprendersi e alla figlia di dimostrare il suo perfetto stato di salute, la Marcuzzi si è scusata, dicendo di essersi spaventata molto. E Roberto Cenci, che dell’Isola dei Famosi cura la regia, l’ha salvata in corner: “Dalle immagini che avevamo sembrava veramente stare male…”. E invece hanno fatto stare male la mamma, come minimo le devono regalare dei fiori e un tranquillante.

Per saperne di più:

L'isola dei famosi su Facebook

Isola dei famosi sito ufficiale

Isola dei famosi su Twitter