ISOLA DEI FAMOSI, LA SORPRESA DI MARIA DE FILIPPI Marco Carta era indicato da molti come uno dei favoriti per l’Isola dei Famosi, anche perché amatissimo dal pubblico, e invece la finale se la deve guardare in studio. Ma per lui c’è una sorpresa speciale firmata da Maria De Filippi che a modo suo partecipa all’ultimo atto del reality con una telefonata.

Isola dei Famosi, la telefonata di Maria De Filippi a Marco Carta

Deve chiedergli scusa, Maria De Filippi, perché negli ultimi tempi non gli è stata vicina come avrebbe voluto: “In questi mesi sono stata poco presente e tu sai perché”, gli dice probabilmente riferendosi al momento difficile affrontato per la morte della madre. E svela un particolare che nessuna conosceva: “Ho ricevuto il video degli auguri per il compleanno, è arrivato nel momento più delicato per me e mi ha fatto molto piacere”.

LEGGI ANCHE Marco Carta non è gay: parla la ex

Maria De Filippi si scusa, Marco Carta confessa che le vuole bene

Marco Carta però non ci sta. Alla De Filippi deve tutto non solo per l’appoggio che lei gli ha dato quando ha vinto Amici, ma anche successivamente, e non è il caso che lei si giustifichi: “Io accetto le tue scuse ma al tempo stesso non le accetto perché non le devi fare. Ti voglio bene, sei sempre nel mio cuore”. E in fondo non potevamo aspettarci parole diverse.

Isola dei Famosi, Marco Carta non conferma se è fidanzato

Poi commentando la sua avventura all’Isola dei Famosi, il cantante sardo descrive le sue sensazioni: “Stare tanto lontano dalle persone che ami ti segna perché non sai se il mondo ti sta aspettando per davvero, se conti qualcosa per quelle persone”. Lui qui in Italia potrebbe averne una particolare, perché qualche settimana fa aveva confessato di essere innamorato. Ora fa marcia indietro: “In realtà sono innamorato delle persone delle mia vita. Amo anche te Alessia”.

Per saperne di più:

L'Isola dei Famosi su Instagram

L'Isola dei Famosi su Facebook