ISOLA DEI FAMOSI, LA PRIMA VITTORIA È DI PAOLA Uno alla volta, Paola Caruso li sta facendo fuori tutti. C’erano pochi dubbi che il primo televoto della finale fosse favorevole alla Bonas, opposta a Gracia De Torres nel primo testa a testa della finale e infatti la sua superiorità è stata netta ma non schiacciante (54% contro 46% dello modella spagnola.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, LA LOTTA HOT DI PAOLA CARUSO

Isola dei Famosi, Paola e Gracia da amiche ad avversarie

Erano partite unite, Paola Caruso e Gracia De Torres, anche perché entrambe sono state accomunate dalla permanenza alla Playa Desnuda con tutto quello che comportava. Ma poco alla volta, da quando si sono unite al resto del gruppo, tra loro è calato il gelo. Gracia ha capito in fretta che la squadra vincente era quella dei giovani e si è unita subito a loro. L’ha capito anche Paola ma ce n’è fregata andando avanti per la sua strada.

Paola Caruso un personaggio costruito?

Lei nega Ora che siamo alla fine non si sopportano più anche perché la spagnola con il ‘lato b’ da incorniciare è convinta che la Caruso si sia soltanto costruita un personaggio, mentre Paola spalleggiata anche da Mara Venier ancora una volta ribadisce che lei è fatta così, la si ama o la si odia ma non ha nessuna voglia di cambiare e buona parte del pubblico sta con lei.

Per saperne di più:

L'Isola dei Famosi su Instagram

L'Isola dei Famosi su Facebook