ISOLA DEI FAMOSI, JONAS PIÚ FORTE DI GALLELLA Il tronista più amato sull’Isola dei Famosi? È Jonas Berami e adesso abbiamo anche le prove, perché la semifinale del reality di Canale 5 non guuarda in faccia a nessuno e dopo l’eliminazione fittizia di Paola Caruso, che si giocherà tutto alla Playa Soledad, va fuori allo stesso modo anche Cristian Gallella.

Isola dei Famosi, su Cristian Gallella la vendetta dei fans di Marco Carta

Loro due, insieme a Mercedesz Henger, hanno preso la prova di forza contro Marco Carta, Giacobbe Fragomeni e Gracia De Torres che hanno salvato la figlia d’arte. Così, altri scontro fra titani dopo quello che aveva deciso il primo televoto. E ancora una volta, direttamente o meno, ha vinto il popolo dei fans di Marco Carta che certamente non avranno votato per salvare Cristian Gallella reo di aver nominato il cantante una settimana fa.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016: Marco Carta candidato alla vittoria

Jonas Berami è il tronista più amato

Televoto brevissimo ed esito incerto, ma alla fine l’ex tronista ha perso con il 55% penalizzato forse anche dal la presenza di Tara Gabrieletto in studio che quando parla viene spesso fischiata dal pubblico e non si capisce perché ( o forse sì). Cristian si vendica di Gracia dandole un altro ‘bacio di Giuda’ “perché ha cercato di mettermi in cattiva luce mentre io sono sempre stato leale”, ma non ha ancora capito che questa non è Temptation Island. Isola dei Famosi,

Marco Carta e Jonas Berami sono i due più forti

Gli uomini forti dell’Isola sono Marca Carta e Jonas Berami, più Paola Caruso se sopravvivrà alla ghigliottina finale del televoto fra tutti gli eliminati. E il pronostico si fa sempre più incerto.