ISOLA DEI FAMOSI, IL PRIMO A SALVARSI È JONAS Il primo verdetto dell’Isola dei Famosi è chiaro ed è una bocciatura indiretta per Simona Ventura, oltre che una vittoria per Mercedesz Henger: il 77% dei votanti ha deciso che a tornare a casa sia Claudia Galanti e non Jonas Berami.

Isola dei Famosi, Jonas manda a casa la Galanti

Una percentuale schiacciante a favore dell’ex tronista e attore spagnolo, perché il pubblico che segue l’Isola dei Famosi è lo stesso che guarda Uomini e Donne e Il Segreto. Ma una percentuale che è anche una risposta ai complotti che fin da subito hanno animato le scelte dei naufraghi, perché era chiaro che Claudia Galanti andava protetta a tutti i costi mentre Jonas poteva essere mandato allo sbando.

LEGGI ANCHE Jonas Berami e Mercedesz Henger: primo flirt sull'Isola?

Due gruppi distinti, Mercedesz sta con Jonas

Da una parte Mercedesz Henger e Berami, dall’altra tutti gli altri compreso Aristide Malnati che dall’alto della sua intelligenza ha capito come i non Vip stiano provando a coalizzarsi contro quelli che invece a torto o ragione si sentono tali. Intanto però lui sta con la Ventura e non è un caso se lei, dopo aver vinto la prova leader, nella reazione a catena l’abbia chiamato per primo. E ovviamente in fondo sono rimasti la figlia dell’ex pornostar e Jonas, con Alessia Reato che ha salvato la ragazza mandando di nuovo in nomination lo spagnolo.

Isola dei Famosi, il pubblico ha scelto

Ma la storia dell’Isola dei Famosi insegna che molto spesso a vincere sono quelli che vengono tartassati dai loro compagni e automaticamente sono amati dal pubblico. L’applauso per il risultato del televoto è chiaro: a tirare troppo la corda con Jonas qualcuno rischia di bruciarsi.

Per saperne di più:

Instagram di Jonas Berami