ISOLA DEI FAMOSI, SORPRESE PRIMA DELLA FINALISSIMA Jonas Berami primo finalista dell’Isola dei Famosi 11, Paola Caruso eliminata. Nella concitata serata finale del reality di Canale 5 è successo anche quello che nessuno si aspettava, perché la Bonas è stata battuta anche piuttosto nettamente da Giacobbe Fragomeni (con il 61% dei voti a favore del pugile).

Isola dei Famois, Giacobbe Fragomeni a sorpresa butta fuori Paola

Tutti attendevano il faccia a faccia tra Paola Caruso e Jonas Berami, i due grandi nemici dell’Isola dei Famosi, nell’ultimo televoto per decretare il vincitore e invece non sarà così perché ad eliminarla ci ha pensato Giacobbe che è sicuramente la più bella sorpresa di questa edizione del reality. Amico di tutti, anche se molti poi gli hanno voltato le spalle al momento delle scelte, con una storia personale e di famiglia molto difficile alle spalle Fragomeni senza farsi compiangere ha saputo entrare nel cuore del pubblico anche più di Paola.

EGGI ANCHE Isola dei famosi 2016: Tara incinta?

Jonas Berami vince anche l’ultima priva, è finalista

Così mentre lei deve rinunciare per sempre al suo sogno di vincere l’Isola, quello di Jonas Berami resta vivo. Ancora una volta l’attore ed ex tronista spagnolo ha vinto una prova nel momento decisivo, come spesso gli è successo in Honduras. Nel televoto tra Giacobbe e Mercedesz Henger il pugile avrà la meglio.