ISOLA DEI FAMOSI, PAOLA CARUSO STUPISCE TUTTI È la serata delle sorprese all’Isola dei Famosi, perché nessuno si aspettava che Gracia De Torres e Giacobbe Fragomeni arrivassero in finale ma nemmeno che nell’ultima puntata del reality non ci fosse Marco Carta. Eppure l’ultimo televoto ha promosso Paola Caruso e bocciato il cantante che solo un paio di ore prima invece l’aveva battuta nello stesso modo.

Isola dei Famosi, Paola Caruso batte anche Marco Carta

In una settimana, come ha sospettato Alfonso Signorini, le truppe dei social hanno lavorato a fondo per far vincere Marco Carta. Ma con il televoto lampo tra i quattro eliminati (con loro anche Cristian Gallella e Alessia Reato), le carte si sono ribaltate anche se di stretta misura a favore della Bonas che ha sicuramente l’appoggio di ci sta dalla parte di Simona Ventura ma con il passare del tempo ha conquistato anche molti altri. Isolata dagli altri,

LEGGI ANCHE Isola dei famosi 2016: Marco Carta candidato alla vittoria

Paola Caruso adesso può vincere

Paola Caruso da diverse settimane è stata messa ai margini da tutti, anche da quelli che considerava amici, e al tempo stesso come spesso successo nella storia dell’Isola dei Famosi è salita nella considerazione del pubblico tanto che il suo ripescaggio è stato accolto con un’ovazione in studio e come una minaccia da parte degli altri che quando l’hanno vista tornare non ci volevano credere. Jonas Berami è l’ultimo leader, ma la Bonas adesso fa paura a tutti.

 

Per saperne di più:

 

L'isola dei famosi su Facebook

Isola dei famosi sito ufficiale

Isola dei famosi su Twitter