SIMONA VENTURA ELIMINATA ALL'ISOLA DEI FAMOSI - Adesso è ufficiale: Simona Ventura torna a casa. Dopo aver perso la settimana scorsa al televoto contro Jonas Berami e aver accettato la permanenza all’Isola dei Famosi sulla Playa Soledad, la seconda votazione contro Stefano Orfei le è stata fatale anche se di strettissima misura: 50,1% per fare rimanere lui, 49,9% per lei.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI LA CRISI DI SIMONA VENTURA

Isola dei Famosi, nessuna pietà per Simona Ventura

I tele votanti si sono divisi, ma l’esito è chiaro: Simona Ventura aveva accettato di partecipare all’Isola dei famosi per rimettersi in gioco e soprattutto per trovare una prima serata su Canale 5 (anche se con un altro ruolo), in attesa di vedere se Mediaset le concederà anche altri programmi, come lei dice di non avere sottoscritto nel contratto. Ma alla prima occasione vera di confronto è stata battuta nettamente e alla seconda il pubblico ha deciso di mandarla definitivamente a casa senza più appelli.

LEGGI ANCHE: CHI SONO I FIGLI DI SIMONA VENTURA

Simona Ventura torna a casa, racconterà la sua Isola

Peccato per lei che l’esito sia stato comunicato praticamente all’1 di notte quando la maggioranza del pubblico era già a letto. Nemmeno l’onore di un addio in grande stile, anche se la prossima settimana al suo rientro negli studi milanesi potrà finalmente raccontare la sua verità.