ISOLA DEI FAMOSI, PAOLA CARUSO E GRACIA DE TORRES IN TOPLESS - Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda ieri 4 aprile, è successo davvero di tutto. Non solo Simona Ventura ha dovuto abbandonare il reality sconfitta al televoto da Jonas Berami, ma Paola Caruso e Gracia De Torres hanno fatto impazzire (involontariamente) il pubblico maschile dei telespettatori. Cosa è successo?

Paola Caruso e Gracia De Torres senza reggiseno

Nella prova a squadre di questa settimana, i naufraghi si sono cimentati nella lotta nel fango greco-honduregna, capitanati da Simona Ventura e Jonas Berami. Ma quando a lottare sono state Paola Caruso e Gracia De Torres, in pochi minuti, entrambe sono rimaste senza reggiseno. Di fronte al siparietto bollente, Alvin ha interrotto la gara, invitando le due naufraghe prorompenti ad indossare una maglietta, ma, coperto il topless, Paola e Gracia hanno comunque continuato a dare spettacolo con il lato b e il costumino che tra un colpo e l'altro si spostava inevitabilmente.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, CRISTIAN GALELLA SPOSERA' TARA

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger malore

Non è tutto: nella lotta nel fango, Andrea Preti si è beccato un ginocchio di Galella sul viso, mentre nella priva di apnea Mercedesz Henger sembrava essersi sentita male, provocando lo svenimento della madre Eva in studio, per la grande paura.

Insomma, la prova di questa settimana è stata davvero un flop. La redazione dell'Isola ci andrà più cauta la prossima settimana? Una cosa è certa: al topless di Paola Caruso e Gracia De Torres gli ascolti sono schizzati.

Per saperne di più:

Facebook de L'Isola dei Famosi