ISOLA DEI FAMOSI, SIMONA VENTURA INEDITA All’Isola dei Famosi è nata una nuova Simona Ventura, più riflessiva, più intimistica ma anche senza nessun timore di mostrare le proprie paure. I primi giorni sulla Playa Soledad sono stati un disastro, fatto di lacrime e voglia di mollare, ma adesso lei che sta vivendo il reality in prima persona non la darà vinta a chi voleva farla tornare a casa.

Isola dei Famosi, Simona Ventura confessa le sue insicurezze

Confessa però che è stata molto dura, Simona Ventura, perché lei per tutti questi anni ha sempre nascosti il suo lato più fragile in un mondo di squali, come dice apertamente riferendosi soprattutto alla televisione. È stata un’adolescente chiusa e insicura, la popolarità le ha dato anche la forza per trasformarsi ed emergere ma adesso è una nuova prova che deve superare a tutti i costi. E ammette che la sua partecipazione era “il mio saluto all’Isola”.

LEGGI ANCHE:Isola dei famosi: cosa c'è tra Marco Carta e Jonas Berami?

Simona Ventura, dalle critiche agli applausi

Dallo studio, dopo gli attacchi della settimana scorsa, in particolare da parte di Alfonso Signorini, solo complimenti così come solo applausi dal pubblico che invece la scorsa settimana aveva esultato davanti alla sua eliminazione, Nessuno invece che abbia voluto chiarire le voci degli ultimi giorni, non solo di Dagospia, che parlavano di un trattamento di maxi favore nei suoi confronti per non farle abbandonare l’Isola.

Isola dei Famosi, il nuovo percorso di Simona Ventura

Simona Ventura ora aspetta Stefano Orfei che è stato eliminato nel televoto con Paola Caruso, ma la sua Isola è destinata a durare ancora e lei si sta godendo questa esperienza interiore: “Non vado molto a messa ma in questa settimana mi sono avvicinata alla fede”. Prima di partire per l’Honduras non l’avrebbe mai detto.

Per saperne di più:

L'isola dei famosi su Facebook

Isola dei famosi sito ufficiale

Isola dei famosi su Twitter