ISOLA DEI FAMOSI, ANDREA PRETI NON PIACE A NESSUNO Il più falso all’Isola dei Famosi? I naufraghi non hanno dubbi, è Andrea Preti che negli ultimi giorni ha combinato di tutto cercando di mettere uno contro l’altro anche se ha ottenuto l’effetto contrario perché la strategia si è ritorta contro di lui.

Isola dei Famosi, Andrea Preti e l’amore per Mercedesz

Prima Andrea Preti ha provato ad ingraziarsi Mercedesz Henger fingendo di provare qualcosa per lei mentre in realtà voleva soltanto farla finire in nomination. Lui sostiene che provava una simpatia particolare per la figlia di Eva e in ogni caso è stato un disegno di gruppo, deciso con Simona Ventura, Stefano Orfei e Marco Carta che è anche l’unico ad essere presente e smentisce categoricamente tanto che ne ha anche parlato con la stessa Henger due giorni prima che succedesse. Il complotto è stato smascherato da Paola Caruso che così si è fatta un’amica in più anche perché, come ammette Mercedesz, “l’ha giurato sull’anima di suo padre”.

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Paola Caruso batte Stefano Orfei

Marco Carta “checca isterica”, la smentita

Ma non è tutto, perché in mezzo al frullatore di Andrea sono finiti anche Paola Caruso e Marco Carta. La prima è stata accusata di aver dato della “primadonna” e della “checca isterica” al cantante lanciato da Amici. Eppure non risulta in nessun video della produzione e ovviamente la diretta interessata nega tutto, creduta da Carta. Isola dei Famosi,

Andrea Preti scaricato anche da Mara Venier

Ancora una volta quindi il modello pavese fa una brutta figura anche se prova a salvarsi in corner, dicendo che ad un amico se gli si vuole bene certe cose si confessano. “Marco, un vero amico – risponde Mara Venier - non ti dice le cose che ti fanno stare male, un vero amico ti protegge”. Ecco perché Andrea non è amico di nessuno.

Per saperne di più:

L'isola dei famosi su Facebook

Isola dei famosi sito ufficiale

Isola dei famosi su Twitter