IVANA MRAZOVA CHI È, VITA PRIVATA E CURIOSITÀ - Ivana Mrazova è, senza dubbio, una delle protagoniste di questa seconda edizione del Gf Vip. Ha superato diverse nomination, si è contraddistinta per la sua simpatia e il suo saper stare al gioco e nel corso del reality ha anche rivelato qualche curiosità sulla sua vita privata.

Andiamo a conoscere meglio la bellissima modella ceca:

Ivana Mrazova, chi è

Ivana Mrazova è nata a Wimperk, in Repubblica Ceca, nel 1992. Ha iniziato la sua carriera da modella quando aveva solo 15 anni per volontà della mamma. Fu quest’ultima, infatti, ad iscriverla ad un concorso di bellezza contro la sua volontà. Ivana Mrazova non pensava che avrebbe mai intrapreso questa carriera. Oggi, però, deve ringraziare la mamma che l'ha guidata su questa strada, permettendole di diventare famosa e di girare il mondo.

Foto Kikapress

Ivana Mrazova, la famiglia

Ivana Mrazova è molto legata alla sorella Teresa. Le due sono vissute in simbiosi fino a che la modella non ha intrapreso la sua carriera fuori dalla Repubblica Ceca. Hanno vissuto in una zona di campagna, hanno padri diversi e, oltre a due sorelle si ritengono anche migliori amiche. Qualche tempo fa Ivana è diventata anche zia, perché la sorella ha avuto una figlia, Laura, alla quale è legatissima. Come la stessa modella ha rivelato nella casa del Grande Fratello Vip, anni fa ha perso il nonno dopo una dura battaglia contro il cancro. A lui era davvero molto legata e ai coinquilini ha detto che la sua morte è stato uno dei momenti più difficili della sua vita.

LEGGI ANCHE: JEREMIAS RODRIGUEZ, TUTTO SUL FRATELLO DI BELEN E CECILIA

Ivana Mrazova malattia

Ivana Mrazova ha dovuto affrontare anche un’altra difficile prova nella sua vita: poco dopo la sua nascita, infatti, le fu diagnosticata una malattia cerebrale: “Sono nata con un problema al cervello – ha raccontato agli altri concorrenti del Gf Vip la Mrazova - la mia vita è cominciata così. Avevo tre mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno ho smesso di respirare, mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita”. Un pericolo scampato che però ha lasciato il segno nella vita della modella.

Ivana Mrazova, Sanremo

Ricorderete che Ivana Mrazova, anni fa, è stata anche valletta a Sanremo. Era il 2012 e la modella ceca era al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo. A Sanremo hanno fatto seguito altri lavori come testimonial.

Ivana Mrazoba Gf Vip 2

Il Grande Fratello Vip è sicuramente una grande occasione per Ivana Mrazova per ottenere una maggiore notorietà. Nella casa è nata una bella amicizia con Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Il pubblico fa il tifo per lei e c’è anche chi la dà come probabile vincitrice del reality.

Ivana Mrazova fidanzato

Ma parliamo anche della vita sentimentale di Ivana Mrazova. Chi è il fidanzato della bellissima e sensuale modella ceca? Si chiama Alessandro Allevato, ha 30 anni ed è un imprenditore nel settore della cosmetica. I due sono insieme da poco tempo (la Mrazova, infatti, prima aveva un’altra relazione finita dopo 5 anni). Ivana e Alessandro si chiamano “Ciccio e ciccia” nell’intimità e lo abbiamo scoperto attraverso il messaggio aereo che Allevato ha inviato alla sua amata: “Ciccia mi manchi, ti penso sempre. Ale”.

 

Per saperne di più:

Ivana Mrazova su Facebook

Ivana Mrazova su Instagram