JEREMIAS RODRIGUEZ, CASA DEL GRANDE FRATELLO - È stato il protagonista del primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip 2 ed ora il web e i social network non fanno che parlare di lui. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, entrato nella casa più spiata d’Italia proprio in compagnia di quest’ultima.

Il bell’argentino e la sua coinquilina Carla Cruz (modella ed ex fidanzata dello chef Simone Rugiati) sono stati coinvolti in un cortometraggio girato da Simona Izzo e terminato con un bacio e in molti si chiedono se non sia davvero scattata la scintilla. Intanto andiamo a conoscere un po’ meglio chi è l’affascinante fratello della famiglia Rodriguez.

Chi è Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è nato nel 1989 in Argentina ed è il fratello minore di Belen e Cecilia. A differenza delle sue sorelle, Jeremias non si è trasferito subito in Italia, anche perché nella sua terra natale aveva una fidanzata. Solo di recente il bel ragazzo è venuto in Italia con i genitori e ha cominciato a far parlare di sé.

Foto Kikapress

Jeremias Rodriguez, tutte le fidanzate

Da quando è in Italia, Jeremias Rodriguez si è aggiudicato la nomea di latin lover. Qui ha iniziato prima una relazione con Ilaria Cletto, imprenditrice di Biella, ma la sua storia d’amore è naufragata dopo che lui l’ha tradita con l’ex tronista ed ex gieffina Rossella Intellicato. Anche con la Intellicato, l’amore è presto finito e Jeremias si è legato a Sara, una sales assistant dell’Excelsion di Milano. Oggi non conosciamo la situazione sentimentale del più piccolo della famiglia Rodriguez, forse sarà lo stesso Jeremias a rivelarla all’interno della casa del Gf Vip.

Jeremias Rodriguez e i social

Jeremias Rodriguez ha iniziato a farsi conoscere attraverso i social network, dapprima grazie agli scatti pubblicati dalle sorelle Belen e Cecilia su Instagram e Facebook e successivamente attraverso il suo profilo che, oggi, ha 228mila followers.

Jeremias Rodriguez e Santiago

Il 28enne argentino è molto legato al nipotino Santiago. Nel tempo libero gioca spesso con lui e sembra che tra i due ci sia uno splendido rapporto.

Jeremias Rodriguez al Gf Vip

Da lunedì 11 settembre è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con la sorella Cecilia Rodriguez e già sta facendo parlare di sé, per il bacio dato a Carla Cruz, ma anche per il suo essere il fratello di Belen. In molti si domandano quale sia il suo talento e se sia all’altezza di essere chiamato "vip". Ce lo dimostrerà lui stesso nel corso dei giorni all’interno della casa del Grande Fratello.

 

 

Per saperne di più:

Jeremias Rodriguez su Instagram

Jeremias Rodriguez su Facebook