Le Tre Rose di Eva

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Le Tre Rose di Eva

    Francesco Arca in scena

    ‘Le tre rose di Eva’ è stata  sicuramente una delle più piacevoli sorprese nella passata stagione per Canale 5, con una media ben oltre i 5 milioni di spettatori e share oltre il 20%. Ecco perché la rete ha già messo in cantiere la seconda stagione che verrà prodotta direttamente, com’era già stato per la prima, anche per ottimizzare le spese.

    LEGGI ANCHE: Le Tre rose di Eva, la seconda stagione parte con un omicidio

    E a fine febbraio sono già cominciate le riprese per una stagione che promette ancora più misteri, passioni e drammi in quattordici episodi complessivi con alcune piacevoli conferme e altri personaggi nuovi che andranno ad inoltire la squadra di protagonisti.

    Riconfermatissimi Roberto Farnesi (ECCOLO), Anna Safroncik, Luca Capuano (attualmente su Rai 1 con ‘Che Dio ci aiuti 2’), Karin Proia, Giorgia Wurth, Francesco Arca (TUTTO SU DI LUI) accanto ai quali arriveranno Simona Borioni ed Euridice Axen, il capitano Brancato di ‘Ris Roma’, ma anche Samya Abbary, che conduce  su Canale 5 ‘Nonsolomoda’ e anche l’ex gieffino Simon Grechi e un sex symbol come Fabrizio Bucci (lo Iacopo di ‘Terra ribelle’) che interpreterà il misterioso Filippo.

    LEGGI ANCHE: Arca-Safroncik, è amore vero

    Ma i fans della fiction sono soprattutto curiosi di conoscere quali saranno i nuovi sviluppi, soprattutto alla luce del fatto che sono sempre maggiori le voci, messe forse in giro ad arte, della morte di uno dei due protagonisti principali. .
     

    Sfide tutte le sfide »

    La fiction televisiva più bella
    La fiction televisiva più bella

    Le fiction televisive più belle: tu quale preferisci? Vai alla sfida »

    Se sia vero o meno lo sapremo in corso d’opera, anche perché la fiction dovrebbe cominciare già nel prossimo autunno in prima serata