Squadra Antimafia 5- le foto della nuova stagione

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Squadra Antimafia 5- le foto della nuova stagione

    lo sguardo di Domenico Calcaterra

    La puntata parte proprio da dove si era interrotta il 19 novembre e dalla donna che ha salvato Calcaterra, ma la curiosità di tutti i fans non è ancora risolta perchè l'ispettore non ha visto il viso della sua salvatrice e la squadra non ha visto nessuno quando lo ha trovato vivo. Proprio mentre l'ispettore fa visita al piccolo Leonardo il figlio di Rosy per dirgli che verrà trasferito viene organizzato un rapimento del figlio della Abate, ad organizzare il tutto sarà proprio la madre che ha deciso di portare con se il piccolo. Rosy chiederà a Calcaterra di seguirla, e tra loro scatterà un appassionante bacio mentre l'uomo proverà a convincerla a costituirsi per il bene suo e del piccolo.

    GUARDA IL VIDEO: Ricomincia Squadra Antimafia 5, dove eravamo rimasti?

    Rosy sembra essere aver raggiunto il suo obiettivo ed è felice con il suo piccolo, ma qualcuno sembra seguirla. La squadra intanto si ricompone anche Sandro nonostante non sia ancora completamente ristabilito dopo la brutta caduta torna al lavoro.Tutto sembra essere pronto per la fuga di Rosy pronta a partire per l'estero con il figlio. Ma la Abate è ricercata dalla squadra della Duomo, ma non solo, anche all' aereoporto c'è qualcuno che la segue, e mentre lei mostra i documenti falsi Leonardo viene distratto e rapito.

    LEGGI ANCHE: Chi ha aperto la botola a Calcaterra? In Squadra Antimafia 5 lo sapremo

    Rosy disperata chiama Calcaterra per avessarlo del rapipento del piccolo Leonardo, la Abate sa che solo lui può aiutarla, ma non vuole costituirsi. Calcaterra va a colloquio con Dante Mezzanotte, è infatti convinto che sia stata proprio lui il responsabile del rapimento del piccolo Leonardo.Anche Mezzanotte è curioso di sapere chi ha salvato Calcaterra, ma il ricordo dell'ispettore è ancora troppo sfocato si vede solo che è una donna dai capelli lunghi.Calcaterra e la squadra della Duomo scoprono che Rosy è stata aiutata dal Clan catanese Ferro e decide la trasferta per catturare la Abate ed aiutarla a ritrovare il piccolo Leonardo.

    Calcaterra, Sandro, Francesca e Palladino la squadra al conpleta si trasferisce in un residence a Catania, riusciranno a trovare Rosy?Calcaterra finalmente scopre la donna che l'ha salvato si tratta di Lara Colombo, responsabile della squadra di Catania. Tra i due i rapporti saranno subito molto tesi, Calcaterra infatti le fa saltare un'operazione a cui la donna lavorava come infiltrata da mesi. Ma i contrasti non finiranno qui visto che la donna vuole arrestare Rosy ma Calcaterra vorrebbe proteggerla perchè solo in quel modo riuscirà a capire chi ha rapito Leonardo e salvarlo. La collaborazione tra Lara Colombo e Domenico Calcaterra appare essere molto difficile, i due hanno due caratteri molto forti ma le loro idee sembrano essere opposte.Calcaterra è convinto che a tradire Rosy siano state le persone vicino a lei, solo loro potevano sapere dei suoi progetti, per questo il commissario interroga Don Ferro.

    Per Calcaterra l'unica cosa che conta non è arristare Rosy ma ritrovare Leonardo e salvarle la vita. Rosy oramai braccata va da Oreste Ferro per capire cosa può essere successo, e chi può averla tradito, l'uomo la rassicura e la manda dal figlio l'unico che può aiutarla in questa situazione. Ma il giovane non sembra piacere affatto a Rosy cosa nasconderà?

    Finalmente ci siamo: questa sera dopo mesi di attesa riprende 'Squadra Antimafia', la fiction record dello scorso anno che il 19 novembre ci aveva lasciato tutti con il fiato sospeso e con tatti dubbi su chi avesse aperto la botola (L'ULTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 4)  e salvato la vita a Domenica Calcaterra.

    Una risposta che come oramai ben sappiamo arriverà nella quinta stagione della fiction, anche se come rivelato dallo stesso amatissimo protagonista Marco Bocci la prima puntata non svelerà ancora completamente il mistero. Una serie, la quinta, che questa sera seguiremo live con voi e che segnerà l’uscita di scena di Rosy Abate (Giulia Michelini) (IL SUO ADDIOprotagonista storica della fiction, contraddistinta anche in questa stagione da scene di azione ad alta tensione ma anche da grandi amori e passioni.

    Vedremo se una delle coppie più amate delle serie tv, quella formata da Rosy Abate e Domenico Calcaterra avrà un futuro o sarà destinata a concludersi.