Squadra Antimafia 5- le foto della nuova stagione

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Squadra Antimafia 5- le foto della nuova stagione

    Rosy Abate

    La puntata parte con Dante Mezzanotte che riesce ad evadere durante il trasferimento.Sia Calcaterra e i suoi uomini che Rosy ben presto vengono a sapere dell'evasione, per la Abate si tratta di un nuovo nemico da cui difendersi. Il mafioso ha infatti tutta l'intezione di trovare Rosy prima della polizia e prima di Achille Ferro. Achille Ferro dopo una discussione con il padre decide di farlo rapire in modo da far diventare il suo potere sempre più forte e evitare le sue intromissioni sulla faccenda di Rosy Abate. Calcaterra racconta alla Colombo come Rosy è stata sua complice per riuscire a vendicare Claudia. Veronica è pronta a presentersi come governatore della Sicilia, ma qualcosa sta andando storto e il partito decide di non candidarla, la donna non si arrende, e convoca una conferenza stampa in cui si candida come indipendente

    GUARDA IL VIDEO: Ricomincia Squadra Antimafia 5, dove eravamo rimasti?

    Rosy coinvolge nuovamente il giornalista per farsi aiutare a fuggere in Svizzera e trovare i soldi per il rapimento ma viene rapita dagli uomini di Mezzanotte.Duro confronto tra Mezanotte e Rosy, Rosy chiede a Mezzanotte di aiutarla a liberare suo figlio in questo modo lui avrà i suoi soldi, i due sembrano raggiungere un accordo.Veronica anche se ha un solo mese alle elezione è convintissima di vincere.La Colombo sembra essere sempre più interessata Calcaterra ma l'uomo è sempre più preso dalle sue indagini. Veronica scopre dalla sorella Lara tutto sue indagini riguardanti le  speculazioni edizilie, la donna avvisa subito Ruggero che la polizia si sta avvicinando ai loro affari e alla verità. Rosy riesce a trovare in svizzera i soldi di cui aveva bisogno. Ruggero chiede a Veronica di scappare loro due con i soldi di Rosy, ma i progetti della donna sono altri.

    LEGGI ANCHE: Squadra Antimafia 5, terza puntata

    Mezzanotte lascia il rifugio , prima che la Duomo la Colombo e i suoi uomini riescono facciano irruzione, il mafioso sa che ad aiutare la Abate è stato il giornalista Scschiavone e la segue. Ma a fregare Rosy è lo stesso Schiavone che ruba la valigia con i soldi a Rosy.L'uomo viene bloccato però da Mezzanotte che sembra voler rispettare l'accordo con Rosy. La Abate sta per uccidere Schiavone ma proprio in quel momento arrivano gli uomini della Duomo. Ancora una volta Calcaterra salva la vita a Rosy e fa in moda che riesca a scappare.Calcaterra e Lara colombo sembrano essere sempre più vicini.Nasce la passione tra Dante Mezzanotte e Rosy Abate.Achille Ferro minaccia Veronica, la donna per salvarsi la vita promette a Ferro i soldi di Rosy.

    Nuovo imperdibile appuntamento questa sera con 'Squadra Antimafia 5', che Invidia seguirà ancora una volta in diretta con voi. L’amatissima fiction di Canale 5 sta entrando sempre più nel vivo:   nella puntata della scorsa settimana abbiamo visto Dante Mezzanotte provare ad evadere dal carcere durante il trasferimento, ma anche la storia d’amore tra Veronica (la sorella dell’ispettrice Colombo) con il mafioso Ruggero Spina, rapitore del piccolo Leonardo.

    Rosy inoltre è venuta finalmente in contatto con i rapitori che le hanno chiesto un riscatto di 400 milioni di euro per rivedere il suo piccolo.

    Una puntata ricca di emozioni anche quella di questa sera in cui vedremo Rosy volare in Svizzera ala ricerca del denaro nascosto che le consentirà di pagare i rapitori e rivedere il suo figlio. Nel frattempo Calcaterra e la Colombo continuano le indagini sulle speculazioni edilizie convinti che questo caso sia strettamente legato al caso del rapimento di Leonardo. 

    La Colombo e Calcaterra però ancora non immaginano che in questi loschi affari sia coinvolta anche Veronica, né sanno della storia clandestina tra lei e il rapitore di Leonardo. Non ci resta che guardare la puntata per scoprirne di più.