Squadra Antimafia 5- le foto della nuova stagione

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Squadra Antimafia 5- le foto della nuova stagione

    Calcaterra e Rosy sibaciano

    Rosy con l'aiuto di Achille Ferro, riesce a scoprire qualcosa in più sul rapimento di suoi figlio. Nel frattempo la squadra di Catania guidata da Lara Colombo e la Duomo guidata da Calcaterra, continuano la loro collaborazione interrogrando le persone vicine ai complici di Rosy.Sia la Abate che la poliza arrivano alla stessa persona Il Guercio ma non è più lui ad avere il piccolo Leonardo. Rosy ben presto capirà di esseresi affidata alla persone sbagliate, prima che lei possa riuscire a far confessare il Guercio infatti uno dei suoi presunti complici lo uccide, e le dichiara le loro reali intenzioni, quelle di avere i suoi soldi. Proprio quando per lei le cose sembra che si mettono male ecco che arrivano Calcaterra e la sua squadra, Rosy riesce a scappare ma è sempre più sola.

    LEGGI ANCHE: Squadra Antimafia, ecco cosa vedremo nella prima puntata

    I rapitori intanto hanno tutta l'intezione di tenere bene il piccolo Leonardo, sanno infatti che è l'unico modo per avere i soldi si Rosy. Nel frattempo nel distretto di Catania Calcaterra e i suoi collaboratori pensano che i rapitori possano c'entrare con le corse clandestine. Si tiene un duro confronto tra Oreste Ferro e il figlio Achille, accusato di aver tradito Rosy. Sandro intanto è pronto a tornare operativo proprio la sera durante la gara di auto clandestine nonostante le sue condizioni non siano ancora al meglio, ma nell'operazione qualcosa non va per il verso giusto, anche in questo caso la persona che poteva rivelare dove si trova in piccolo Leonardo muore. Rosy costringe una veterinaria a medicarle e curarle la brutta ferita.

    LEGGI ANCHE: Squadra Antimafia 5: riassunto prima puntata

    I rapitori sanno che la polizia è sulla sua strada decidono di dar fuoco al vecchio covo e scappano nuovamente, nel frattempo Rosy è riuscita a farsi medicare la ferita, ma è in pericolo, Achille Ferro e sulle sue tracce, ma anche in questo caso Rosy riesce a scappare.La polizia intanto indaga sulla morte di Rosati , sono infatti convinti in questo modo di arrivare ai rapitori.Calcaterra intanto viene a sapere del fatto che Rosy è riuscita a scappare all'agguato dei Ferro e che ha ricominciato ad uccidere, ed è molto preoccupato per lei.Rosy viene a sapere che non può più contare su Oreste, orami a comandare è il figlio Achille.Sandro è sempre più attratto dalla sua fisioterapista tra i due scoppia la passione. Grazie alla sorella di Rosati la Duomo e la squadra di Catania riescono ad avere nuove informazioni sui rapitori, nel frattempo Calcaterra è vicino a scoprire il nuovo nascondiglio di Rosy. Calcaterra aiuta per l'ennesima volta Rosy a scappare, dopo aver provata a convincerla a fidarsi si lui. La Abate le dichiara che se non fosse per suo figlio lo farebbe e poi le dice "saresti stati un buon padre". Lara Colombo dopo anni che non parla con la sorella prova a riavvicinarsi a lei ma l'incopatibilità tra i due è troppo forte. Rosy trova il giornalista e le chiede da fare da intermediario tra lei e i rapitori del piccoli Leonardo.

    Nuovo imperdibile appuntamento questo sera con Squadra Antimafia 5 (TUTTO SULLA FICTION) , l’amatissima fiction che vede protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini e che seguiremo con voi in diretta. Durante la prima puntata, che è stata battuta negli ascolti dalla replica de 'Il Commissario Montalbano' (CLICCA QUI), abbiamo finalmente scoperto chi ha aperto la botola salvando la vita a Domenico Calcaterra.

    Abbiamo conosciuto così uno dei personaggi che sarà fondamentale in questa nuova stagione, Lara Colombo (interpretata da Ana Caterina Morariu), e abbiamo visto come sia ancora molto forte il rapporto tra Calcaterra e Rosy Abate che nella prima puntata ci hanno regalato un bacio appassionato.

    GUARDA ANCHE: Ricomincia Squadra Antimafia 5, dove eravamo rimasti?

    Non ci resta quindi oggi che guardare il nuovo episodio e vedere se Rosy riuscirà a trovare il figlio Leonardo, rapito proprio mentre la Abate stava riuscendo a scappare con lui, e se Calcaterra riuscirà ad aiutarla nell’intento: sembra infatti che sia l’unico di cui Rosy si fidi totalmente. Vedremo inoltre come si evolvono i rapporti tra Calcaterra e Lara Colombo che sembrano avere modi opposti per condurre l’indagine.