Sanremo 2013: foto della prima serata

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Sanremo 2013: foto della prima serata

    Fazio interviene mentre fischiano Crozza

    I palinsesti autunnali di La7 prevedono ancora la sua presenza, ma per Maurizio Crozza (TUTTO SU DI LUI potrebbe essere arrivato il momento dell'addio, con un clamoroso ritorno in pianta stabile alla Rai. A rilanciare la voce questa volta è 'Il Giornale' che ipotizza come il popolare comico genovese possa interrompere il suo rapporto entro fine anno pur avendo un contratto in scadenza nel 2014.

    GUARDA IL VIDEO : Crozza che imita Bastianich di Masterchef: è subito cult

    Colpa dei tagli operati da Urbano Cairo che ritiene decisamente esosa la spesa di 14 milioni complessiva per la produzione dello show 'Crozza nel Paese delle meraviglie', nonostante sia ampiamente ripagata dagli ascolti, visto che il programma è l'unico di La7 a raggiungere almeno il 10% di share per tutta la stagione. Una rescissione consensuale che apre ovviamente le manovre di mercato, perché Crozza comunque ha un suo pubblico di affezionati che certo lo seguirebbero anche su altre reti.

    GUARDA IL VIDEO: Maurizio Crozza a Sanremo

    Mediaset e Sky ci stanno pensando, ma al momento è in netto vantaggio la Rai che potrebbe riservargli spazio per uno show in prima serata dalla prossima primavera su Rai 2 o su Rai 3. E a far pendere la bilancia dalla parte di viale Mazzini c'è il fatto che l'agente di Crozza, Beppe Caschetto, sta per piazzare un'altra delle sua assistite in Rai: è Geppi Cucciari che nella seconda serata di Rai 1 dovrebbe condurre un programma a metà tra il comico e l'artistico, commentando alla sua maniera opere d'arte contemporanea e di architettura.

    .