NON DIRLO AL MIO CAPO VANESSA INCONTRADA FICTION - L'ultima volta che l'abbiamo vista in una fiction Rai, interpretava una mamma innamorata delle sue figlie, che avrebbe fatto di tutto per difenderle e la serie tv era Un'altra vita; questa volta Vanessa Incontrada torna a fare ancora la mamma, ma una mamma diversa, che dovrà addirittura nascondere di essere tale per accedere al mondo del lavoro. La nuova fiction che vede protagonista la Incontrada è Non dirlo al mio capo e andrà in onda - in 6 puntate- da giovedì 28 aprile su Raiuno.

Non dirlo al mio capo fiction Raiuno

Una commedia esilarante, che racconta le difficoltà di essere mamma nella società odierna e gli ostacoli che spesso portano una mamma - Vanessa Incontrada in questo caso - a dire qualche bugia. Qualche bugia? Diciamo una bugia difficile da non far venire a galla: "Una bugia non cercata, perché Lisa si troverà ad un certo punto a dover decidere e la cosa che gli verrà spontanea è dover mentire per sopravvivere", ci ha raccontato Vanessa Incontrada.

Non dirlo al mio capo Vanessa Incontrada Lino Guanciale

Lisa (Vanessa Incontrada) ha 34 anni, 2 figli e da 6 mesi è rimasta vedova del marito Alberto, scoprendo di essere stata da lui tradita e - come se non fosse abbastanza - imbattendosi in un mare di problemi economici. Proprio a causa di questi, Lisa sarà costretta a fingersi una giovane single in carriera, per entrare nello studio legale del cinico e affascinante avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale) come praticante. Mamma sotto copertura di giorno, single falsa di notte: quanto potrà reggere questo sdoppiamento Lisa? Abbastanza, come tutte le mamme multitasking sanno fare. Sempre se non ci si mette di mezzo cupido.

LEGGI ANCHE: GIORGIA SURINA, IL DIVORZIO CON VAPORIDIS LE E' SERVITO

Lisa Marcelli e Enrico Vinci, praticante e capo, saranno infatti sempre più affini, sul lavoro e non solo, forse anche perché il cinico avvocato con la Lisa-single riesce ad essere se stesso e a riaprire cassetti chiusi del suo passato, compreso il più doloroso: la morte del fratello. E proprio quando, finalmente, tutto sembra andare per il verso giusto nella vita di Lisa - della Lisa-mamma e della Lisa-single - quella bugia nascosta tanto bene verrà a galla. Lisa perderà tutto nuovamente? Lo scopriremo nelle 6 puntate, dal prossimo 28 aprile, su Raino

Non dirlo al mio capo cast

Il cast di Non dirlo al mio capo è quasi completamente al femminile, con Vanessa Incontrada, Chiara Francini (che interpreta Perla, la vicina di casa nonché complice e aiutante di Lisa) e Giorgia Surina (che, invece, nella fiction è Marta Castelli, una rigida e competitiva donna in carriera). Tre donne molto diverse tra loro, ma anche molto affini, tra le quali sul set è nata una bella complicità: "Con Chiara avevamo già collaborato in Ti sposo ma non troppo e con lei mi viene molto spontaneo accarezzarle il viso - ha raccontato Vanessa Incontrada - con Giorgia è la prima volta che lavoriamo insieme è una donna molto determinata ma anche ironica".

"Lavorare con Chiara Francini e Vanessa Incontrada è stato divertente - ha dichiarato anche Giorgia Surina - siamo tutte e 3 contro il capo nella fiction, quindi anche con vite diverse abbiamo qualcosa in comune e anche al di là della fiction abbiamo un bellissimo rapporto".

.Per saperne di più:

Vanessa Incontrada su Instagram

Giorgia Surina su Instagram

Chiara Francini su Instagram

Non dirlo al mio capo su Facebook