Gabriel Garko bellissimo

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Gabriel Garko bellissimo

    Gabriel Garko elegante

    Sabato 8 settembre alle 21.10 su Canale 5 al via la nuova edizione di "C'e' Posta per Te", fortunatissimo show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi.
    Gli ospiti della prima puntata, saranno due amatissimi attori italiani: Gabriel Garko ed Alessandro Siani.

    LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e la nuova edizione di "Ti lascio una canzone"

    "C'è Posta per Te" nasce nel 1999, quando la stessa De Filippi ebbe l'idea di un programma Tv che facilitasse le relazioni tra le persone, un programma che consenta loro di superare impedimenti e barriere geografiche, emotive e di vita. Oggi il format è stato esportato in 24 nazioni, tra cui Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Peru', Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA (uno dei pochi esempi di format italiani esportati all'estero e non il contrario)

    LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà torna in tv e sfida Maria de Filippi

    A fidelizzare ed appassionare il pubblico sono le vicende di vita quotidiana: il pubblico si immedesima nei protagonisti, pensa a cosa farebbe al loro posto e magari pensa se anche lui avrebbe il coraggio di mandare la posta a quella certa persona...
    Da qualche anno alla gente comune si sono aggiunti, ogni puntata, due ospiti vip che fanno la parte del 'regalo' destinato a qyalcuno da parte di amici e familiari, qualcuno che si è distinto per una buona azione o una vita esmplare, e allora ha la fortuna di conoscere e abbracciare il suo vip preferito.

    Nelle precedenti quindici edizioni si sono avvicendati in questo ruolo tantisismi vip italiani e non, tra cui Sophia Loren, Alberto Sordi, Sandra e Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Antonio Banderas, Julia Roberts, John Travolta, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Nicole Kidman, Richard Gere, David Beckham, Gerry Scotti, Lino Banfi, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Alexandre Pato, Robert De Niro, Laura Pausini... alcuni anche più volte.

    E' il caso ad esempio di Garko, che partecipa al programma, praticamente ad ogni edizione... certo non stentiamo a credere che sia uno dei più richiesti... Garko che ormai è l'incubo di Antonella Clerici (CHE SI SCONTRERA' SABATO CON C'E' POSTA)
    E' lui stesso a raccontare che lei non lo sopporta dato che aogni volta che li hanno messi a confronto lei ha sempre perso con lui. "Una volta pur di evitarmi, ha chiesto che la spostassero di giornata. Quando l'hanno messa al sabato si è scontrata con C'è posta della De Filippi. E lì chi c'era come ospite? Io. Per la cronaca abbiamo vinto pure quella sera. E tornerò ospite di Maria l'8 settembre. Mi sa che ormai la Clerici mi sogna pure la notte. Ma come incubo"